News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Mario Kart Wii

Aperto da Turrican3, 6 Febbraio, 2008, 15:06:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Immortale come sempre , non dormo da secoli, non conosco le piste, non conosco gli avversari, online fluidissimo, controllo da non credere.

SCOPPOLE A TOUT LE MONDE

Sono un Cult Hero  :gogogo:

Devo dormire

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 11 Aprile, 2008, 10:33:02

SCOPPOLE A TOUT LE MONDE

Sono un Cult Hero  :gogogo:

Devo dormire


Cazzo mi licenzieranno mi sono messo a ridere in pieno ufficio  :lol2:

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il 11 Aprile, 2008, 10:48:02
c***o mi licenzieranno mi sono messo a ridere in pieno ufficio  :lol2:
cosi impari, in ufficio bisogna lavorare, non fare i propri comodi :teach:

Mystic

raga.. na domanda..

ma si possono "creare" stanze nelle quali giocare solo tra di noi?

o fa accedere sempre altra gente?

come funzica la cosa?

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 11 Aprile, 2008, 11:02:00
raga.. na domanda..

ma si possono "creare" stanze nelle quali giocare solo tra di noi?

o fa accedere sempre altra gente?

come funzica la cosa?

Credo di si ma non avendo amici non sono sicuro al 100%
Sicuramente puoi creare una stanza "Amici"

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 11 Aprile, 2008, 10:33:02Immortale come sempre , non dormo da secoli, non conosco le piste, non conosco gli avversari, online fluidissimo, controllo da non credere.
[...]
SCOPPOLE A TOUT LE MONDE

Sono un Cult Hero  :gogogo:

Devo dormire

Muoio. :lol: :lol2:

PS: si dovrebbero poter creare stanze e (revoluscion! :hihi:) "addirittura" addare da lì eventuali amici degli amici. :inlove:

SuperNic

L'ho sempre detto... questo è un mondo di pazzi!
Bob, tu sei il numero 1!   :lol:

Sono d'accordo con la mini rece di Turri ed aggiungo che il design delle piste è fa-vo-lo-so, almeno a mio parere! Siamo di nuovo ai livelli di Mario Kart 64.
Ora veniamo alle note dolenti... la battaglia! Fin dai tempi di MK 64, ho sempre e solo (o quasi!) giocato a quello in multipalyer, ma con MK Wii no es possible;
- battaglia per forza divisa in 2 squadre, nessuna possibilità di fare tutti contro tutti;
- se si gioca con il PC, la maggior parte del lavoro lo fanno loro;
- se si gioca senza e non si è almeno in 10, non ci si trova quasi, data la grandezza della mappe;
- scelta delle vecchie mappe opinabile e nuove abbastanza buone (a parte la grandezza... troppo grandi!   :sweat:);
- se si gioca in locale in 3, o si gioca con i bot, altrimenti si deve fare un 2 vs 1;
- ora i palloncini non servono quasi a niente, dato che ogni volta che se ne abbatte uno riceviamo un +1, mentre quando ci colpiscono prendiamo un -1 e, finiti i palloncini, dobbiamo solo aspettare un respaw di qualche secondo.

L'unica soluzione per una buona battaglia, è il Nico Mode (già provato su 2 Wii):
- premere il tasto "Home" e scegliere "Menu Wii";
- premere su Mario Kart 64 della VC;
- divertirsi all'infinito!   :gogogo:
Ditemi voi...   :'(

Mystic

preso  :gogogo:


raga.. ne erano rimaste 3 copie! eravamo in tre davanti allo stand wii a cercare sto giochino..
ovviamente l'ispettor mystic è stato il primo a scovare mariokart. quando se ne sono accorti gli altri.. si son fiondati come bestie sulla confezione  :lol2:

una copia l'ha presa na ragassa niente male  :sisi:

Turrican3

Ora addami il Wii. :mad:

PS: ho capito come mai il Solido ha tirato 50 partite ieri, vengo or ora da una sessione online: droga pura, zero lag apparentemente, divertentissimo (ma si sapeva che MK in multi è questo :))

Solid Snake

#159
Citazione di: Turrican3 il 11 Aprile, 2008, 15:44:39
Ora addami il Wii. :mad:

PS: ho capito come mai il Solido ha tirato 50 partite ieri, vengo or ora da una sessione online: droga pura, zero lag apparentemente, divertentissimo (ma si sapeva che MK in multi è questo :))

Ehehe infatti dicevo la prossima e stacco la prossima e stacco ma sono andato via solo quando sei uscito tu  :teeth:
Che soddisfazioni batterti piu volte  :cool2:

Turrican3

Abbi pazienza, molte piste ancora le sconosco.

Sicuramente posso migliorare, e lo farò. :sisi:

gerzam

maa......

sapete che è il mio primo MarioKart?   (infatti sono un niubbissimo, online 0 vittorie...)

....e poi... cos'è questo snaking?


Turrican3

Mystico se addi la mia CONSOLE è meglio, dammi retta! :old:

Per Gerry: lo snaking è, anzi era, una tecnica di guida consistente nel fare in rapida successione dei miniboost. Alternandoli si muoveva il kart di continuo a destra e a sinistra con andamento sinusoidale, quindi simile a un serpente, ergo... snake. :)

SilentBobZ



Ok ho finito di giocare  :D

Tra poco viene il miscredente Joe (Nascondendo la Bava)

Mystic

#164
cmq ho addato

silent, nic, solid (codice mario kart)

addatemi anche voi brutti cetirioloni!! cmq sono ancora on-line  :bowdown:

azz.. sono entrato in una partita che è appena iniziata. ora sto guardano loro giocare... possibile che non possa piu uscire dalla stanza???  :matto: :look:
devo aspettare finche finiscono?  :look: