[MULTI] Star Wars - Jedi: Fallen Order (by Respawn)

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 15:28:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxam

Citazione di: Mystic il 10 Dicembre, 2019, 10:13:40
cmq strano non ti sia piaciuto Max

in giro leggo quasi solo pareri positivi  :sisi:

Mah sai, ho gusti strani. Addirittura mi è piaciuto ME Andromeda.  :hihi:

Turrican3


Bombainnescata

Complice la maratona in ordine cronologico su Disney+ (+ Il Mandaloriano  :asd: ) , e il gamepass ultimate, l'ho scaricato, vediamo come andrà  :asd:

Mystic

#93
se non sbaglio è in offerta sul psn.. giusten?

ci stavo facendo un pensierino anche io

EDIT: appena guardato. infatti lo trovo a 27 franketti sfizzeri

Bombainnescata

Mmm, il fatto che il protagonista è un ceppo di legno, mi sta facendo venir voglia di comprare il potere della forza  :| :sisi:

Bluforce

Lo sto giocando.

La prima ora è filata liscia. C'è stato un attimo di disorientamento con le animazioni del protagonista, poi fra esplosioni, crolli e combattimenti avevo altro a cui badare.

N.B.
Ho selezionato il livello più facile disponibile.

Turrican3

Hmm, non ti facevo tipo da livello ultra facile. :look:

Come mai? :hmm:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 25 Marzo, 2021, 09:50:03
Hmm, non ti facevo tipo da livello ultra facile. :look:

Come mai? :hmm:
Prima di iniziare a giocare ho riletto questo topic.
Visto che il gioco pare avere una "difficoltà fuori scala", e visto che non è per me il periodo per cimentarmi in robe del genere, ho provveduto a regolarmi di conseguenza.

Turrican3


Joe

Citazione di: Bluforce il 25 Marzo, 2021, 11:54:35
Prima di iniziare a giocare ho riletto questo topic.
Visto che il gioco pare avere una "difficoltà fuori scala", e visto che non è per me il periodo per cimentarmi in robe del genere, ho provveduto a regolarmi di conseguenza.

Ci ho giocato per almeno 4 ore e ti posso dire che la difficoltà "normale" (non ricordo come si chiami  :sweat:) è approcciabile.

Buds95

Cominciato anche io oggi, difficoltà Maestro Jedi (terza su quattro).
L'inizio mi ha dato le stesse identiche impressioni dell'annuncio, una copia di Uncharted. Subito dopo il tutorial prende strade diverse, pur essendo secondo me evidente che una qualche ispirazione venga da lì.
Per il resto ho molto poco da dire, ho fatto un'oretta di gioco circa. Notevole a livello grafico e sorprendentemente leggero.

Bombainnescata

Io ho fatto le prime orette... non riesco ad andare avanti, non tanto per la difficoltà, quanto più perché mi ha preso male il gioco in ogni aspetto, i controlli da carpentiere, Cal che non mi dice nulla, la ciurma che boh, il pilota buona mascotte da utilizzare per vendere pupazzi, il resto pipponi sulla forza piuttosto noiosi...
Sarà che sono due giochi completamenti diversi, ma Il Potere della Forza è su un altro pianeta, o come si direbbe nei racconti tipici cinesi, la differenza che c'è tra il cielo e la terra... veramente deluso.

Bluforce

Ma dici la saga Force Unleashed che uscì ai tempi di PS3 e 360?

A me il migliore continua a sembrare Battlefront II :hmm:
Azione in terza persona, in prima persona, guidi le navicelle, utilizzi personaggi conosciuti e non Cal.

A me spiace per Cal e per l'attore che gli ha prestato il volto, ma come direbbero a Edimburgo, è BORIIIIIIIIING.

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il 26 Marzo, 2021, 18:27:50
Ma dici la saga Force Unleashed che uscì ai tempi di PS3 e 360?
Esatto
Citazione di: Bluforce il 26 Marzo, 2021, 18:27:50
A me il migliore continua a sembrare Battlefront II :hmm:
Azione in terza persona, in prima persona, guidi le navicelle, utilizzi personaggi conosciuti e non Cal.
Va bè, ma quello era un'altro tipo di gioco, e in quel caso penso che gli originali, non la robaccia Dice, fossero ben migliori, non so quante ore ho passato in Conquista Galattica su Battlefront 2 sulla PS2  :bua:
Citazione di: Bluforce il 26 Marzo, 2021, 18:27:50
A me spiace per Cal e per l'attore che gli ha prestato il volto, ma come direbbero a Edimburgo, è BORIIIIIIIIING.
Già... e aggiungo terribilmente noioso

Bluforce

Citazione di: Bombainnescata il 26 Marzo, 2021, 18:32:20
Esatto
Li giocai entrambi :hmm:
Ricordo che mi piacquero ma con qualche riserva.
Uno dei due peraltro era davvero brevissimo :o