News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nuova Peugeot 208

Aperto da Turrican3, 4 Novembre, 2011, 12:52:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Galleria di immagini:

http://www.corriere.it/gallery/motori/11-2011/208/1/peugeot-208_e4af8564-0530-11e1-bcb9-6319b650d0c8.shtml

Boh, secondo me la 206 - in considerazione dell'epoca in cui uscì - rimane ancora la più riuscita dal punto di vista estetico (la stessa 207 per me le era inferiore) tra i prodotti recenti della casa francese in questo segmento, seguita a ruota dalla (per me) gradevolissima Citroen DS3 a cui ho l'impressione la neonata 208 assomigli un po' in talune inquadrature. Insomma non la trovo stupenda, ma nemmeno orrida. :notooth:

Il "family feeling" della casa del leone trovo sia in evidenza soprattutto con la forma del frontale (epperò il logo si vede davvero poco...) e dei fari dalla vista anteriore, inoltre leggo dagli articoli che viene snellita di qualche centimetro rispetto alla 207, in effetti appare bella compatta.

La 208 arriva sul mercato in primavera del 2012.

Il_Supremo

bella bella  :sisi:

speriamo che davanti con i LED accesi non sembri un albero di natale come la DS3  :lol2:

pero' pegeout  :nonzi:

maxam

Mi sembra più anonima della 207.
La trovo meno aggressiva.

Kiwi

per me è bruttina e ci vedo parecchie scopiazzature, ds3, corsa, focus... :tsk:

Mystic

la tre porte la trovo davvero riuscita..

cmq bisogna vederla dal vivo..

fa un po "yaris"

Giulo75

A me fa pure un po' "500". :mmmm:

Reiz

#6
bella m***a  :)

http://www.feline208.net/



Féline 208  »  Dossiers  »  Peugeot 208 RC (GTi)
Peugeot 208 RC (GTi)

Peugeot 208 RC (GTi)

Ayant rencontré un fort succès auprès des amateurs de 207, la version RC (GTi selon les destinations) sera également reconduite sur la 208.

La 208 RC, toujours équipée de la toute dernière génération du bloc essence issu de la collaboration PSA/BMW et dont la puissance sera portée à plus de 200 chevaux, sera dès sa sortie proposée avec une boîte de vitesses à six rapports.

Selon Auto Express, la Peugeot 208 RC serait équipée d'une nouvelle motorisation hybride : 1.6 THP 197 ch (sur les roues avant), couplé à un moteur électrique de 36 chevaux (sur les roues arrière), soit un total de 233 chevaux sur les quatre roues motrices.

Les performances attendues seraient un un 0 à 100 km/h abattu en 6,9s et une vitesse maximale de 235 km/h, le tout pour une consommation moyenne de 4,7 litres aux 100 km.

   Date de lancement : prévu Fin 2012 (estimation)
   Prix : à partir de 20 600 € (estimation Auto Express)[/i]




ancora l'1.6 Turbo,insistono
è il motivo per il quale sono stato costretto a cambiare auto  :)

Mystic

#7
se fosse cosi la trovo davvero bella la gti  :gogogo:



ma l'unica vera GTi resta lei


la mia era più o meno cosi  :'(

Reiz

Citazione di: Mystic il  4 Novembre, 2011, 15:54:25

ma l'unica vera GTi resta lei


la mia era più o meno cosi  :'(

:bowdown: :bowdown: :bowdown:

l'hai venduta
PAZZO !

Mystic

Citazione di: Reiz il  4 Novembre, 2011, 16:18:15
l'hai venduta
PAZZO !
mai e poi mai l'avrei venduta..

purtroppo fu distrutta in un incidente  :'( :'(

un tizio mi tolse la precedenza. le mie ultime parole furono "ma che caxx sta facendo quello"..  poi il botto  :tsk:

Reiz

mamma mia
io gli avrei piegato il cric in testa

Il_Supremo

dai phiga,almeno una macchina francese che esce dall'anonimato..tutte uguali ste macchine  :tsk:
non capite che finalmente hanno progettato una macchina dalla linea MODERNA?
ve lo dico da felicissimo possessore di una civic anno 2007,macchina che ancora adesso IMHO piscia sulla capoccia a TANTE medie europee molto piu' "IN" (golf)
è bello guidare a testa alta guardando con aria di superiorita' ai grigi guidatori di golf  :ehsi:
e ancora piu' bello sfidare possessori di ferrari e lamborghini  :lol: :lol: :lol:


NOVITA' gente,NOVITA'!

Il_Supremo


Blasor

Mah per me è proprio un calando, il picco è stato veramente 206, che tuttora guido con grande piacere, ma questa mi piace ancor meno della 207.

La 205 era bellerrima :'(

Reiz

Citazione di: Blasor il  4 Novembre, 2011, 20:01:57
Mah per me è proprio un calando, il picco è stato veramente 206, che tuttora guido con grande piacere, ma questa mi piace ancor meno della 207.

La 205 era bellerrima :'(

:thumbup: