News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nevica.

Aperto da Giulo75, 5 Marzo, 2010, 14:15:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

vabbè ma quello è normale dai
pensa a quando sei in casa al calduccio e guardi fuori dalla finestra che meraviglia


Ciccio_Drink


ieri ero a Torino ed ha nevicato tutto il giorno!
Davvero molto molto suggestivo  :)

Mystic

qui a zurigo ci fu u finimundu sabato scorso...

pensavo fosse arrivato il momento...

Quelo

Comunque sì, nella la neve a Roma etc. etc., ma mo' sto freddo mi ha veramente scassato le palle, di solito qui in questi giorni cominci a girare la sera in smanicato, ieri stavo col peacot imbottito e morivo de freddo, basta!

Giulo75

Citazione di: Quelo il  8 Marzo, 2010, 18:10:35
Comunque sì, nella la neve a Roma etc. etc., ma mo' sto freddo mi ha veramente scassato le palle, di solito qui in questi giorni cominci a girare la sera in smanicato, ieri stavo col peacot imbottito e morivo de freddo, basta!
Non dirlo a me. Sentivo al TG il servizio sul polline e gli asmatici. Maccheccazzodovevivono! Qui stiamo sottozero la mattina... :hihi:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  8 Marzo, 2010, 19:06:29Maccheccazzodovevivono! Qui stiamo sottozero la mattina... :hihi:

Ma perchè, vogliamo parlare della nebbia?

Certe volte pare il set di Silent Hill. :serio2: :bua:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il  9 Marzo, 2010, 09:39:56
Ma perchè, vogliamo parlare della nebbia?

Certe volte pare il set di Silent Hill. :serio2: :bua:
Quest'anno da noi poca nebbia, faceva troppo freddo! :notooth:

Turrican3

#22
Forse hanno aperto la "finestra"?! :o :lol2:


Spiego la freddura: ieri notte ( :sweat: ) ho visto in TV un bel pezzo di un documentario su Enzo Tortora, durante il quale hanno mostrato degli spezzoni di Portobello.
In uno di questi si vedeva come tale strampalato aspirante genio proponeva di risolvere il problema della nebbia in Val Padana: la soluzione consisteva nel minimizzare la staticità delle masse d'aria in maniera analoga -parole sue- a quello che si fa in una stanza quando la si vuole aerare, ovvero aprendo porte e finestre. A suo dire la "porta" c'era già a Est, quindi bisognava trovare la "finestra" a Ovest. Come? Semplice, radendo al suolo un passo alpino, posizionato grossomodo tra Piemonte e Liguria se non erro, portandone così l'altezza al livello del mare. :lol2: :sweat:

Kiwi

minchia un genio! :ciao:

Il_Supremo

ha cominciato da me.  :serio2:
:sweat:

Kiwi

Qui ancora non nevica ma in compenso c'è la bora.

maxam

Qui da me ce ne saranno una 40 di cm

eccovi una foto dalla veranda di casa mia


Kiwi

da me c'è la bora con la neve, praticamente una tormenta :sweat:

Turrican3

Orpolina... :o :sweat:
(anticipo Giulo :bua:)

Kiwi

la neve è diventata pioggia, la temperaturà però è sempre di 0°C e la bora continua :boom: