News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Project CARS 3

Aperto da Turrican3, 3 Giugno, 2020, 19:53:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Bluforce il 26 Giugno, 2020, 19:38:58
So, for example, by removing tyre wear and fuel usage, we could in turn remove pitstops, which resulted in much closer and more consistent racing.

  :|

https://www.projectcarsgame.com/three/news/developer-blog-1/

Diciamo che il trailer non prometteva bene, ma la realtà sembra addirittura peggio.

Addio.

stobbArt

#16
Sul primo, al quale ho giocato un bel po' di ore, online sceglievo solo gare col pit stop obbligatorio perchè le probabilità di essere colpiti al primo giro erano così alte che spesso finivo col fermarmi subito e farmi i restanti giri da solo come se fosse un time trial, arrivando sempre con le gomme distrutte ovviamente :asd:

comunque come già si capiva dai trailer vogliono casualizzarlo un po', portarlo sulla scia degli ultimi forza oserei dire :sisi:

Bluforce

Forza Motorsport dici?
Io credo che c'è da sperare che col prossimo aggiornamento del blog non ci dicono come si ricarica il nos derapando in curva :hihi:

stobbArt

Citazione di: Bluforce il 26 Giugno, 2020, 21:26:38
Forza Motorsport dici?
Io credo che c'è da sperare che col prossimo aggiornamento del blog non ci dicono come si ricarica il nos derapando in curva :hihi:

Sì, che per quanto sia principalmente focalizzato sul racing prova a strizzare l'occhio anche al di fuori, presentandosi ad esempio nel settimo episodio con la mega pista a Dubai tra città e deserto come focus di tutti i trailer :D

Bluforce

Se leggete quel blog comunque ci sono cose agghiaccianti.

You can set the weather exactly as you could in PC2. Difference is you don't need to pit to change tyres when the weather changes. The on-track experience changes in regards to how the car handles on-track based on the current weather. In short - the game knows what the weather is, and what the optimal tyres are. But still reacts as it would if you'd spent 2 mins in the pits changing them.


Joe

Mi auguro una soluzione del genere non riscontri successo.  :|

Turrican3

Citazione di: Joe il 26 Giugno, 2020, 19:45:24
Addio.

:lol:

Comunque confesso di non aver mica capito benissimo che traccheggi fanno. :look: :sweat: