News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

GPU - Attesa la rivoluzione [23]

Aperto da Turrican3, 3 Gennaio, 2024, 10:00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  2 Gennaio, 2024, 21:04:54Il raytracing utilizzato per implementare multiplayer in locale. Idea "di uno bravo".

Non sono sicuro di aver capito come funziona ma la "citazione" di Marble Madness mi basta. :D

Blasor

#1
Citazione di: BluforceEntro gennaio 2024 arriveranno tutte le nuove RTX 4000 Super:
https://videocardz.com/newz/nvidia-geforce-rtx-40-super-launch-scheduled-for-january-17-24-and-31-with-rtx-4070-super-leading-the-way



Pronti per il wall of text tecniPRico? https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/geforce-rtx-4080-4070-ti-4070-super-gpu/


edit: comparativa youtubizzata.


Bluforce

Ma facciamo un riassuntino dei prezzi.

4080 S
Prezzo ITA: 1.129€, USA 999 dollari

4070 Ti S
Prezzo ITA: 909€, USA 799 dollari

4070 S
Prezzo ITA: 679€, USA 599 dollari

 :lol:  :lol:  :lol:

Fonte:
https://www.hdblog.it/hardware/articoli/n577171/nvidia-rtx-super-4080-4070--ti-prezzi-prestazioni/


Turrican3

Grazie Nvidia ma aspetto tranquillamente il nuovo Switch. :asd: :sweat:

Bluforce


Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  9 Gennaio, 2024, 08:53:18Grazie Nvidia ma aspetto tranquillamente il nuovo Switch. :asd: :sweat:

Che poi io ora come ora se proprio volessi (e soprattutto potessi) cambiare la scheda dovrei cambiare anche cpu (un 8700k potrebbe far un pò da tappo), e cambiare cpu vorrebbe dire cambiare scheda madre, e quindi riassemblare il tutto...e quindi ciao

Però il nuovo switch non lo aspetto proprio  :asd:
Semmai la steam deck 2 o si vedrà in futuro  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Parsifal il  9 Gennaio, 2024, 14:17:24Che poi io ora come ora se proprio volessi [...] dovrei cambiare anche [...] e quindi ciao

Non avrei saputo dirlo meglio. :D

CitazionePerò il nuovo switch non lo aspetto proprio  :asd:

:'(

CitazioneSemmai la steam deck 2 o si vedrà in futuro  :sisi:

:'(  :'(

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  9 Gennaio, 2024, 14:18:42:'(  :'(

E' più conveniente fidati  :sisi:
Ma visto che trattasi di nintendo dall'altra parte non lo farai  :D

Turrican3

#8
A parte l'ovvio discorso di gusti/priorità è che non credo me ne farei molto di un Deck visto che già Switch al 95% lo utilizzo saldamente collegato al TV, e TV per TV un PC ce l'ho già :D (spento da maggio 2023 peraltro :look: :sweat: )
(non che Switch abbia avuto migliori fortune ultimamente: circa 20 ore di gioco negli ultimi 3 mesi, complessive eh! :|)

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  9 Gennaio, 2024, 14:31:33A parte l'ovvio discorso di gusti/priorità è che non credo me ne farei molto di un Deck visto che già Switch al 95% lo utilizzo saldamente collegato al TV, e TV per TV un PC ce l'ho già :D (spento da maggio 2023 peraltro :look: :sweat: )
(non che Switch abbia avuto migliori fortune ultimamente: circa 20 ore di gioco negli ultimi 3 mesi, complessive eh! :|)

Vabbè si, il mio discorso era sulla "portatilità", e poi sull'enorme parco giochi derivante dal mondo pc che uno già ha e che potrebbe avere.
Certo anche la deck volendo si può utilizzare collegandola alla tv  :hihi:
Cmq comprendo il tuo discorso  :sisi:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  9 Gennaio, 2024, 14:31:33TV per TV un PC ce l'ho già :D (spento da maggio 2023 peraltro :look: :sweat: )
Ti consiglio di riaccenderlo solo quando avrai la fibra da almeno 1 Gigabit, vista la mole di aggiornamenti che dovrà fare :bua:

Turrican3

Ouch. :bua: :sweat:

E vabbè mal che vada lo porto in ufficio. Oppure installo direttamente Windows 11. :hihi:

Blasor


Frozzo


Blasor

Nessuno l'ha avvertiti non si risponde bastoni se la briscola è a denari :asd: