News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Star Wars ep. VII - Il risveglio della Forza [3]

Aperto da Giulo75, 24 Dicembre, 2015, 18:14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Tra 4 giorni ti sembrerà ancor più bello col blue ray  :gogogo:

Turrican3


Giulo75


Rot!

Citazione di: Turrican3 il 15 Febbraio, 2016, 13:03:30
E' vero, Episodio I e II IMHO *non* reggono il confronto (Episodio III invece come dicevo nella retrospettiva alla fin fine l'ho trovato davvero meritevole), ma nonostante questo li guardo comunque - se così si può dire - con un occhio di benevolenza perchè nonostante tutti i difetti, hanno almeno dalla loro una ben diversa originalità di base. Per me è molto importante.

Secondo me la relazione fra originalita' e qualita' e' leggermente piu' complessa di quanto non si possa intuire dal tuo ragionamento.
In ogni caso condivido questo specifico aspetto della critica, meno gli altri, anche se ho l'impressione che, proprio dopo episode I-II-III, la funzione del film fosse proprio quella di ristabilire il canone (spero che con Rogue osino di piu')
Inoltre, aspetto che mi pare un filino sottovalutato, EpisodeVII e' una gioia per gli occhi.

Saluti

Turrican3


Giulo75


Mystic

Citazione di: Turrican3 il  9 Aprile, 2016, 23:17:41
Quindi discreto? :hihi:
chiedevi a me?

no, discreto no.. bellino.. ma non bello bello bello  :hihi:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 11 Aprile, 2016, 17:52:03Non sempre.

Ma per carità, mi torna: anzi direi che sono proprio del tutto scorrelate.

Difatti sto "solo" dicendo che il fattore-originalità, almeno per come la vedo io, è da annoverare tra i pro, NON che l'originalità stessa renda intrinsecamente migliore (o peggiore) un lungometraggio dal punto di vista qualitativo.

Citazione di: Mystic il 11 Aprile, 2016, 18:04:14no, discreto no.. bellino.. ma non bello bello bello  :hihi:

Era mezza una battutaccia su quello che aveva risposto Parsifal.
Te avevi detto "bellino", lui aveva risposto che col BD sarebbe migliorato... quindi mi domandavo se nella tua scala di gradimento dopo bellino ci fosse discreto. :asd:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 11 Aprile, 2016, 18:13:28
Era mezza una battutaccia su quello che aveva risposto Parsifal.
Te avevi detto "bellino", lui aveva risposto che col BD sarebbe migliorato... quindi mi domandavo se nella tua scala di gradimento dopo bellino ci fosse discreto. :asd:

Sai come la penso, quindi  :gogogo: :gogogo: e -2 all'uscita del blu ray, ergo (ari) :gogogo: :gogogo:

Turrican3


Parsifal

E pazienza se ho voluto risparmiare 5 euro per la vers. steelbook  :look:

Giulo75

#86
Citazione di: Parsifal il 12 Aprile, 2016, 15:00:22
E pazienza se ho voluto risparmiare 5 euro per la vers. steelbook  :look:

:bowdown:

Cos'ha in piu' la Steelbook? Custodia e poi? :mmmm:

Bluforce


Parsifal

Non ho indagato più di tanto ma la commessa si è limitata a dirmi solo la custodia (e con copertina frontale diversa). In effetti al retro le 2 versioni sono identiche, nelle immagini e nella descrizione dei contenuti, entrambe hanno 2 dischi di cui uno di contenuti speciali.
E poi ero quasi a corto di soldi  :hihi:

Sensei

ogni volta che vedo questa immagine mi sale un brivido...non ho ancora capito se é un bene o un male  :bua: