News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Mad Max

Aperto da Rot!, 11 Dicembre, 2014, 09:41:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Citazione di: Rot! il 22 Maggio, 2015, 13:30:52
Capisco, proprio non ti e' piaciuto.
Mi dispiace e ti voglio bene ugualmente, Bob  :)

PS: In tanti criticano la storia, ma francamente io ho trovato ottima la scelta di sfoltire: niente dialoghi ridicoli e soprattutto niente spiegoni.

Saluti

La colpa è solo tua dovevamo vederlo insieme il film, di sicuro avrebbe avuto un peso diverso  :asd:

Rot!

La verità, Bob, é che io dovrei guardare tutti i film con te  :gogogo:

In ogni caso segnalo questo mesh-up, per quanti siano ancora privi di fede



Saluti

SilentBobZ


Turrican3

Non male, non male... :D

Ma devo ancora vedere il film :'(

SilentBobZ

è racchiuso in quel trailer   :asd:

Parsifal

Io ancora non l'ho visto, ma ho letto tantissimi commenti qua e là, alcuni pure esageratamente positivi. Insomma mi pare di capire che non sia piaciuto solo a Bob entro i limiti del globo terrestrre  :D

SilentBobZ

Sarà il mio tono laconico ed il mio distacco tipico alla vita a far sembrare che non mi sia piaciuto, in effetti tra i quattro film lo metto al secondo posto.
Non mi ha esaltato di sicuro, ma resta un eccelso lavoro di stuntman e computer grafica  :teeth:

La storia alla fine è anche buonista ,  io avrei lastricato il futuro post apocalittico con mattonelle di sterco essiccato.

Joe

Mi sorprende sapere che non ti sia piaciuto il 2, che per me è un filmone storico, soprattutto per quel tipo di "fantascienza" che tanto ho imparato ad amare da adolescente. Il 3 non l'ho mai visto (sebbene abbia il cofanetto della trilogia e il fatto che ci sia un 15 sulla copertina, non mi fa presagire nulla di buono  :tsk:), mi sa che non lo guarderò mai.  :notooth:

Il nuovo devo ancora vederlo, mannagg'   :(

Parsifal

Citazione di: Joe il  4 Giugno, 2015, 15:30:21
Mi sorprende sapere che non ti sia piaciuto il 2, che per me è un filmone storico, soprattutto per quel tipo di "fantascienza" che tanto ho imparato ad amare da adolescente. Il 3 non l'ho mai visto (sebbene abbia il cofanetto della trilogia e il fatto che ci sia un 15 sulla copertina, non mi fa presagire nulla di buono  :tsk:), mi sa che non lo guarderò mai.  :notooth:

Il nuovo devo ancora vederlo, mannagg'   :(

In effetti per me Mad Max è il secondo, è quello il film cult. In ordine direi secondo, primo, terzo. Ma il secondo è quello che ha "ispirato"..

Cmq finalmente l'ho visto, adrenalina ed action allo stato puro. Questo remake pare appunto il remake del secondo della vecchia triologia, con protagonisti e storia diversi ma a cui manca il prequel. Annunciato cmq un seguito.
Soddisfatto.

Rot!

Scusami la superpedanria da rompiballe tipo suocera inacidita...  :)

Fury Road non e' un remake, a livello di scenario ha poco a che vedere con Road warrior. Non e' neanche un vero e proprio rebooth (anche se ci si avvicina parecchio).
E'... non so bene cosa sia, una nuova avventura di Max? O forse e' una cosa che sfreccia a velocita' folle nel deserto, ecco cos'e'.

In ogni caso stasera torno a vederlo (versione originale!)  :gogogo:

Saluti

PS: Hai ragione, il film di culto e' MadMax2

Parsifal

Si si certo non lo è in effetti per come si deve intendere, avendo appunto storia e protagonisti diversi, "remake" nella terminologia comune. Neanche io riesco a defirlo di preciso (magari una rielaborazione o rivisitazione), ma è come se fossero partiti direttamente da un sequel e non ha a che vedere con Road Warrior ma prende sicuramente spunto da questo piuttosto che gli altri 2, soprattutto l'inseguimento finale ---> inseguimento che invece è totale o quasi (se si può dir così) in Fury Road.

Mystic

finalmente ho recuperato Mad Max

boh, a me non è piaciuto poi molto. O meglio.. mi ha lasciato indifferente.

Ho trovato odioso il fatto di aver "velocizzato" le scene action. Come mai questa scelta? A tratti sembrava un film comico.


Rot!

Nooo tu quoque Mystic  :'(

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 24 Giugno, 2015, 10:02:10
Nooo tu quoque Mystic  :'(
io cosa?  :lol:

eh, purtroppo non mi ha proprio preso.

ma solo a me hanno dato fastidio le scene "velocizzate"?