News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Grindhouse (Da Vedere assolutamente)

Aperto da SilentBobZ, 13 Giugno, 2007, 00:41:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ho unito i due thread (sperando di non aver sbagliato film :lol2:)

Comunque, visto qualche sera fa con Bob e altri, sicuramente originale però non so, forse un po' troppo prolisso nella parte centrale, probabilmente c'erano un mucchio di citazioni che non ho colto per ignoranza conclamata. :serio2:

Citazione di: Giulo75 il 21 Novembre, 2007, 11:13:38Il pianeta delle scimmie "remake". Con un finale che piu' stupido non si poteva fare. :sweat:

Hmmm, vero. Non ricordo il finale, ma ho preferito di gran lunga l'originale. :sisi:

CitazioneMars Attack! No comment. :boom:

Mai visto ahimè. :sweat:

CitazioneBatman il ritorno, che non fara' proprio pena, ma deludente e troppo demenziale. :tsk:

Anche qua non ho in mente benissimo il film, ma anche se non ai livelli del primo ricordo che mi era piaciuto.

CitazioneIl suo capolavoro e' Beetlejuice, il suo secondo film.

Ennesima lacuna. :sweat: Ma di cosa sto parlando?! :notooth:

Per il resto, i vari Ed Wood, Edward mani di forbice, Big Fish, ecc. tendenzialmente non mi hanno mai deluso. :look:

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 20 Novembre, 2007, 23:25:48
Concordo con te su quello che si dici in certi casi per alcuni registi, Tarantino incluso. Sembra che debbano essere apprezzati a prescindere dalla qualita' delle loro opere(vedasi anche Tim Burton o i fratelli Sboldrosky). :ehsi:
:thumbup:


Mystic

Citazione di: Giulo75 il 21 Novembre, 2007, 11:13:38
Il pianeta delle scimmie "remake". Con un finale che piu' stupido non si poteva fare. :sweat:
beh.. il remake non mi è dispiaciuto. concordo sul finale. assolutamente stupido

Citazione
Mars Attack! No comment. :boom:
:boom: :boom: filmaccio


Giulo75

Citazione di: Mystic il 20 Novembre, 2007, 18:23:12
sincermante tarantino mi è sempre piaciuto..

spesso ho l'impressione che tarantino debba piacere a prescindere. potrebbe fare filmacci davvero pessimi e ci sarebbero le reply simili alla tua "eh.. ha uno stile tutto suo... etc. etc."

tarantino ha fatto di meglio... ma molto di meglio

imho un filmetto con una parte centrale che non ha motivo di esistere. infatti negli usa il film è piu curtus
Troppo buono. Un'ora e mezza di dialoghi interminabili...che non riuscivo piu' a seguire...tipo a scuola quando la prof di mate spiegava per 2 ore consecutive. :lol:
Bello l'inseguimento e la canzone dei titoli di coda. Imho un po' troppo poco. Cioe', che palle di film. :hihi:

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il  3 Aprile, 2008, 23:24:24
Troppo buono. Un'ora e mezza di dialoghi interminabili...che non riuscivo piu' a seguire...tipo a scuola quando la prof di mate spiegava per 2 ore consecutive. :lol:
Bello l'inseguimento e la canzone dei titoli di coda. Imho un po' troppo poco. Cioe', che palle di film. :hihi:

Scommetto che hai Sky Cinema  :silvio:

Giulo75

Citazione di: Parsifal il  3 Aprile, 2008, 23:47:43
Scommetto che hai Sky Cinema  :silvio:
No, ho il videonoleggio a 2 EURO a 500 metri da casa. :D

Parsifal

Ahh no perchè casualmente lo facevano su quei lidi proprio questa sera in prima tv e ho fatto 1+1...da questo era derivata la mia scommessa  :teeth:

cmq confermo la delusione per il film...

Blasor

Visto un po' di tempo fà. Sicuramente non eccelso ma ha i suoi momenti. Certo che finale di cacca.... :boom: .

Mystic


Blasor

Eh ma sai, citava i B-Movie, quindi dovremmo capire che il finale rispetta questa volontà. :doubt:
OK, ma continuo a pensare che anche citando i B-movie si potesse fare di meglio...

Turrican3

Come ha fatto il Maestro in Ed Wood, ad esempio. :teeth:

Blasor


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  4 Aprile, 2008, 16:28:46
Come ha fatto il Maestro in Ed Wood, ad esempio. :teeth:
Il tuo maestro faceva cinema? :o





















:hihi:

Turrican3

Pensavo saresti stato molto più caustico nella battuta. :D






(ti sei salvato in calcio d'angolo :evil:)