News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Cars 3

Aperto da Bluforce, 21 Novembre, 2016, 22:15:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce



Disney-Pixar, estate 2017

:o

Rot!


Turrican3

^^ nel senso che temo?
[virata decisa sul (foto)realismo? :look:]

Parsifal

Neanche sembra il trailer di un Cars e di un movie Disney/Pixar  :|

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 22 Novembre, 2016, 09:36:38
^^ nel senso che temo?
[virata decisa sul (foto)realismo? :look:]

Forse che ha stufato un pochino? :mmmm:

Bluforce

Premetto che difenderò Cars pur di arrampicarmi sugli specchi con le mani insaponate. Sappiatelo :hihi:

Citazione di: Turrican3 il 22 Novembre, 2016, 09:36:38
^^ nel senso che temo?
[virata decisa sul (foto)realismo? :look:]
In Cars 1 è pure per certi versi così. A meno di ricordare una cosa per un'altra, le fasi di corsa Nascar sono tutte molto "fotorealistiche" nella loro visione d'insieme. Mi viene in particolare in mente l'intro stesso del film, che lascia a bocca spalancata.

Citazione di: Parsifal il 22 Novembre, 2016, 11:41:55
Neanche sembra il trailer di un Cars e di un movie Disney/Pixar  :|
Non è un trailer ma un teaser. Utilizza persino filtri grafici appositi che sono certo non vedremo mai nel film. Servono a trasmettere drammaticità nell'azione ripresa.

Citazione di: Giulo75 il 22 Novembre, 2016, 11:43:40
Forse che ha stufato un pochino? :mmmm:
Cars 1 è il miglior film di animazione di tutti i tempi :bua:
Cars 2 è il peggior film di animazione di tutti i tempi (e qua sono serio)

Cars 3 ci sta tutto. Devono redimersi.
Se poi rifanno un film demente pieno di roba messa lì solo a vendere pupazzetti, allora è finita sul serio.

Ma anche per rispetto dei "fan", la serie Cars non può finire con quel 2 inguardabile.

Mystic

Cars era bello..
Cars 2 l'ho proprio evitato.

Riguardo Cars3
Blindsided by a new generation of blazing-fast racers, the legendary Lightning McQueen (voice of Owen Wilson) is suddenly pushed out of the sport he loves. To get back in the game, he will need the help of an eager young race technician with her own plan to win, inspiration from the late Fabulous Hudson Hornet, and a few unexpected turns. Proving that #95 isn't through yet will test the heart of a champion on Piston Cup Racing's biggest stage

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 22 Novembre, 2016, 11:52:44Cars 1 è il miglior film di animazione di tutti i tempi :bua:
Cars 2 è il peggior film di animazione di tutti i tempi (e qua sono serio)

Mboh io ne ho un ricordo quasi diametralmente opposto... anzi, l'uno l'ho quasi rimosso da quanto NON mi è piaciuto. :sweat:

Dico quasi perchè come film d'animazione reputo il quadrumvirato Up / Nemo / Inside Out / Toy Story 3 di ben altra pasta.

Bluforce

 :o

Dovresti rivederli. :hihi:
Il primo racconta una bella storia, il secondo è una accozzaglia di robe insensate :bua:

Avete notato che il nuovo contender sembra essere una vettura elettrica? Lo si sente dal sound. Il numero 20 dico.
Ci sta tutta come trama l'elettrico vs il petrolio :sisi:

Sensei

lo vedró insieme ad una bottiglia di Gin per stordirmi se prende la piega del secondo  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 22 Novembre, 2016, 12:29:17Dovresti rivederli. :hihi:

Il secondo l'ho rivisto un paio di volte e mi è ri-piaciuto, sarà perchè non mi aspettavo una variazione sul tema di quel genere, nin zo. :look:

Il primo invece confesso che mi sono quasi addormentato al cinema all'epoca, anche per questo in seguito non gli ho più dato fiducia. :sweat:


Parsifal

Dai il secondo è caruccio, niente più, non è mica pattumiera, il fatto è che distante dai soliti standard.

Beh io cmq aspetto anche The Incredible 2 (pure questo annunciato).

Turrican3

Ma non si staranno dando un po' troppo ai seguiti? :look: :sweat:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 22 Novembre, 2016, 12:58:07
Ma non si staranno dando un po' troppo ai seguiti? :look: :sweat:
Moana non e' un seguito.
Anche se noi italiani ne avremmo tanto desiderato ancora uno. :D

Rot!

Io semplicemente ho detestato Cars.
Il secondo e' l'unico film Pixar che ho saltato a piu' pari.

Saluti