News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Mi presento

Aperto da invernomuto, 23 Febbraio, 2009, 20:23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

invernomuto

Eccomi... non sono stato invitato da nessuno (anche se potrei dire di aver preceduto l'invito di Dr.Erl  ;)).
Sono un bambino di 37 anni, felicemente in possesso di una PS3, una Xbox 360 e un PC più che decente. Qualcuno di voi (a parte Dr.Erl) probabilmente mi conosce di già e/o ha il mio gamertag nella sua lista di amici (invernomuto su PS3 e unmarco su XBL).

Per il resto non so più che dire... (sono un cane a presentarmi)  :teeth:

Dr.Erl

io michiamo jhonatan grass...
disse lui sfrecciando nel blu..

davvero felice di averti a bordo..
per turry: vedi che il buon verbo si diffonde?

bella li
EuGenio

Mystic


Turrican3

#3
Benvenuto invernomuto! :)

Posta pure le tue tag online nell'apposito topic in area VideoGAMES, per il resto che posso aggiungere? Per motivi che ignoro ( :look: :asd: ) mi chiamano DittAdmin, di conseguenza tengo fede al mio soprannome :hihi: ;) spostando il topic nella zona di competenza, Off Topic Area, dove troverai anche un altro simpatico topic (questo per l'esattezza) dove se ti va magari puoi spiegarci l'origine del tuo nick. :beer:

Citazione di: Dr.Erl il 23 Febbraio, 2009, 20:25:59per turry: vedi che il buon verbo si diffonde?

Benissimo, gli altri sfaticati qua dentro ( :P :notooth: ) dovrebbero prendere esempio. :sisi:

A proposito, ma è un tuo conoscente anche l'altro iscritto di oggi (nick: fatigati) ? :look:

invernomuto

ehm.. naturalmente quale miglior modo di presentarsi se non "pisciando fuori dal vaso" col primo post  :red:

grazie del benvenuto :)

Sirio

unmarco ......... il nick mi suona familiare , magari ci siamo incontrati sul live , io ero SirioIT o anche Sirio360 ... Ad ogni modo , benvenuto  :thumbup:

Turrican3

Citazione di: invernomuto il 23 Febbraio, 2009, 20:38:28naturalmente quale miglior modo di presentarsi se non "pisciando fuori dal vaso" col primo post  :red:

Non dirlo neanche per scherzo!!! :)
(sono precisino ok, ma non COSI' precisino :hihi:)

Per dirla tutta era un modo per fare dell'autoironia proprio sul fatto che mi prendono sempre in giro per questo motivo... :king:

Ancora, benvenuto! :beer:

Giulo75

Invernomuto di CSS? :mmmm:

Comunque benvenuto! :beer:

Dr.Erl

@ turry
fatigati? no .. non lo conosco

Euge

Blasor


invernomuto

Citazione di: Sirio il 23 Febbraio, 2009, 20:40:04
unmarco ......... il nick mi suona familiare , magari ci siamo incontrati sul live , io ero SirioIT o anche Sirio360 ... Ad ogni modo , benvenuto  :thumbup:

può essere magari su RS:Vegas? Ci ho giocato un bel po', e per un periodo sono stato anche nel clan CIA

invernomuto

Citazione di: Turrican3 il 23 Febbraio, 2009, 20:41:20
Non dirlo neanche per scherzo!!! :)
(sono precisino ok, ma non COSI' precisino :hihi:)

Per dirla tutta era un modo per fare dell'autoironia proprio sul fatto che mi prendono sempre in giro per questo motivo... :king:

Ancora, benvenuto! :beer:

tranquillo, non mi sono offeso  ;)

in effetti anche io facevo dell'autoironia

Sirio

Citazione di: invernomuto il 23 Febbraio, 2009, 20:55:40
può essere magari su RS:Vegas? Ci ho giocato un bel po', e per un periodo sono stato anche nel clan CIA

Toh , hai pescato dal mazzo uno dei pochissimi FPS che nn ho giocato sul Live , la demo nn mi era piaciuta .

Puo' essere anche che mia memoria mi gioca brutti scherzi , sai l eta'  :hihi:


Sensei


gerzam

Benvenuto!  :)


E' sempre un piacere accogliere qualcuno che ringiovanisce l'età media del Forum!  :teeth: :inlove: