News:

in collaborazione con:

Menu principale

Autoembed Gametrailers?!

Aperto da Turrican3, 20 Settembre, 2010, 09:09:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ma voi riuscite a vedere i filmati "embeddati" ( :king: ) di GameTrailers? :look:

Io no, e siccome mi capita anche in un altro sito comincio a credere sia un problema mio. :serio2:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 20 Settembre, 2010, 09:09:47
[ultraOT]
Ma voi riuscite a vedere i filmati "embeddati" ( :king: ) di GameTrailers? :look:

Io no, e siccome mi capita anche in un altro sito comincio a credere sia un problema mio. :serio2:

se cerchi di vederlo con la tua cariola di PC è ovvio no!!!!!!   :gogogo: :gogogo: :gogogo:

comprati un super mac da 200000000000000 di dollari così poi puoi anche emulare l'intellevision!!!!!   :gogogo: :gogogo: :gogogo:

........



........





........uff come sono stressato.....


.......  :bua:

Turrican3


Blasor

Citazione di: Turrican3 il 20 Settembre, 2010, 09:09:47
[ultraOT]
Ma voi riuscite a vedere i filmati "embeddati" ( :king: ) di GameTrailers? :look:

Io no, e siccome mi capita anche in un altro sito comincio a credere sia un problema mio. :serio2:

Fin'ora sono sempre riuscito a vederli, non credo sia un problema di gametrailers. E' pure vero che se una volta mi bastava copiare l'indirizzo per fare l'embed, da un bel po' di tempo mi funziona solo se copio un indirizzo leggermente diverso rintracciabile nel codice del video. Non so se può dipendere da questo...

Turrican3

Mi sa che è proprio quello il problema sai... me ne sono accorto solo adesso guardando il codice del post, ma credo che il "problema" stia nel plugin del forum che si occupa dell'embedding. :serio2:

Si deve usare questo formato:

http://www.gametrailers.com/player/     [numero del filmato].html

(ovviamente senza gli spazi dopo /player/ )

Blasor

Ok sostituito e funge ugualmente, da ora in poi farò così :notooth: Lo vedi ora?

Turrican3

No! :serio2: :mmmm:

Ma a scanso di equivoci, non inserite il tag [flash] (che comunque è disabilitato), dovrebbe bastare solo il link nel formato predetto. Nel frattempo io investigo (e stacco da questo thread, siamo un filino OT...)

Blasor

Ho cambiato di nuovo il video di El Shaddai senza tag, anche stavolta mi si vede tranquillamente. Cambiato niente?

Turrican3

Nada.

Vabbè non stare a crucciarti, magari abbiam beccato l'unico video che si incasina di suo. :bua:

Blasor

Ah ok :asd: Comunque in futuro userò quest'ultima stringa ben più intuitiva, grazie della dritta :D

Turrican3

Ok, credo di aver capito... e stavolta credo di aver capito tutto, davvero. :bua:

E' colpa del Flash Player, per deduzione immagino che alcuni filmati (vecchi!) mi funzionino perchè encodati col sistema precedente, mentre quelli nuovi richiedano obbligatoriamente la versione 10.

Peccato che il messaggino di notifica NON appaia nel filmato "embeddato", ma solo qualora visionato direttamente su GT.com :ohno:

Provo ad installare Flash10 ma sono sicuro al 99,9% che questo risolve il poBBlema. :sisi:

Turrican3

Confermo al 100%, era "colpa" del Flash10... :tsk: