News:

in collaborazione con:

Menu principale

E' in arrivo ebola. Ci sterminerà tutti?

Aperto da maxam, 30 Luglio, 2014, 22:02:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxam

Con un tasso di mortalità del 50% si presenta alle porte la nuova (si fa per dire, perchè la si conosce da 40 anni) peste nera.

Così, tanto per rallegrare la serata e rasserenare il clima.  :| :sweat:

Turrican3



Biggy

Se questa sinistra non eletta da nessuno (Berlusconi ultimo premier eletto dal popolo, Bersani -senza riuscire a fare un governo- lo superò per uno sputo grazie alla sentenza Ruby finita anni dopo con l'assoluzione in appello, Letta e Renzi lì abusivamente grazie a giochi di palazzo orchestrati dal compagno Napolitano, la democrazia di st0c@zz0  :tsk: :thumbdown:) continua a farci invadere da orde di clandestini africani che vengono a pisciarci in chiese, scuole e palestre il rischio è concreto.

Intanto alcuni militari italiani adibiti a servizio navetta per aiutare gli scafisti a trafficare esseri umani sono già positivi slla TBC.

Chiudere le frontiere subito.

Stiamo importando (pagando per andare a prenderli in mare e mantenerli) miseria e malattie mentre non ci sono soldi per gli italiani che pagano le tasse da generazioni, la disoccupazione giovanile è a livelli record, le imprese chiudono ed i suicidi non si contano più ...

EBBASTA  :mad:

maxam

Ah perchè secondo te Monti, Letta e Renzi sono di sinistra? Ma che film hai visto?  :asd:

Comunque ebola arriverà viaggiando "comodamente" in aereo, non da uno scomodo barcone.

Turrican3

Citazione di: Biggy il  2 Agosto, 2014, 15:42:18EBBASTA

Condivido. :|
Voglio dire, Berlusconi... sinistra... immigrati, disoccupazione giovanile in un thread su ebola, come direbbe quel tale: che c'azzecca? :| :| :|

Biggy

#6
Ebola in Africa ... Kyenge/Letta abolizione reato immigrazione clandestina ... Renzi/Mare Nostrum aiuto agli scafisti ... sbarchi record ... immigrati in massa da Africa a Italia ... Ebola da Africa a Italia  :o !!!

Non c'entra niente  :gogogo:

Quando c'è una epidemia letale da una zona geografica il primo provvedimento di una classe politica seria sarebbe chiudere le frontiere all'immigrazione da quella zona ... questi signori le stanno spalancando  :tsk:

Aspettiamo i primi casi qui da noi, poi sapremo a chi dire "grazie"

Turrican3