News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Formula 1] Mondiale 2012: Alonso ci riuscirà?

Aperto da Mystic, 5 Novembre, 2012, 21:49:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Bluforce

Onore a Vettel, gli è capitato di tutto, ma ha vinto gestendo.

Spero tre cose per il futuro:

1- Che ad Alonso non passi la voglia di andare in giro con la caffettiera.
2- Che venga mandato via Domenicali e parte dello staff tecnico.
3- Che a Grosjean non venga rinnovata la Superlicenza.

Turrican3

Bella gara, quoto Blu: Vettel ha certamente meritato (e Alonso ha certamente fatto quel che poteva, ma il mondiale ahimè non l'ha perso oggi)

Mystic

#63
io ho solo visto i primi 50 giri..

poi ho dovuto staccare.. troppo nervoso (putroppo è un mio limite.. ma son fatto accussi  :hihi: )

cmq Vettel nella sua sfortuna (incidente alla partenza) ha avuto un sedere grande come una casa. Le vetture di F1 si rompono al minimo tocco.. questo si è beccato na bella batosta ed e riuscito a terminare la gara senza grandi problemi. Ad Alosno gli si sarebbe frantumata la macchina in millemila pezzi.

Imho il mondiale lo meritava Alonso.. non perché giuda una Ferrari.. ma perché quest'anno ha guidato in modo superbo. Imho è stato il suo anno migliore. Con una carretta del genere stava quasi vincendo il mondiale (e se il simpatico grossjean non lo avrebbe buttato fuori.. le cose forse sarebbero andate diversamente).

Cmq il mondiale non lo ha perso questa domenica. Lo ha perso all'inizio campionato (dove la Ferrari era indecente). Poi si è ripresa per fermarsi nuovamente a meta campionato.

Se l'anno prox Alonso non vice quello se ne va. Poi son caxxi amari...

Stendiamo un velo pietoso su Massa. Si è riuscito a svegliare nelle ultime due gare di campionato. Ma il resto dell'anno che ha fatto? Fosse stato "presente", avrebbe forse potuto togliere qualche punto a Vettel.

Ma con i "se" e i "ma" non andiamo da nessuna parte.

Ci si rivede nel 2013!

Un grande applauso ad Alonso per averci regalato queste emozioni! Dai che l'anno prossimo spacchi il culo a tutti  :gogogo:


Bluforce

Però c'è da dire che in quanto a culo, Alonso non è secondo a nessuno.

Davanti a lui è accaduto di tutto, con autoeliminazioni, drive trought, compagni di squadra benevoli (ieri se Massa correva "libero", arrivava davanti ad Alonso di almeno 20 secondi), safety car uscite con tempistiche sospette. E' giusto mancata l'ultima botta di culo clamorosa, ossia il ritiro di Vettel, e poi era da fare un monumento al posteriore dello spagnolo.

Chiaro che se poi Alonso finiva almeno una gara fra SPA e Suzuka, allora stavamo raccontando un'altra storia. Ma i se ed i ma non portano da nessuna parte.

L'unico mondiale che la Ferrari ha vinto "recentemente", è stato più un regalo che una conquista.

Questa squadra non va da nessuna parte. Aridateme GianTod.


Giulo75

Citazione di: Bluforce il 26 Novembre, 2012, 09:17:41
Però c'è da dire che in quanto a culo, Alonso non è secondo a nessuno.

Davanti a lui è accaduto di tutto, con autoeliminazioni, drive trought, compagni di squadra benevoli (ieri se Massa correva "libero", arrivava davanti ad Alonso di almeno 20 secondi), safety car uscite con tempistiche sospette. E' giusto mancata l'ultima botta di culo clamorosa, ossia il ritiro di Vettel, e poi era da fare un monumento al posteriore dello spagnolo.

Chiaro che se poi Alonso finiva almeno una gara fra SPA e Suzuka, allora stavamo raccontando un'altra storia. Ma i se ed i ma non portano da nessuna parte.

L'unico mondiale che la Ferrari ha vinto "recentemente", è stato più un regalo che una conquista.

Questa squadra non va da nessuna parte. Aridateme GianTod.


:sisi:

Reiz

Citazione di: Bluforce il 26 Novembre, 2012, 09:17:41
Questa squadra non va da nessuna parte. Aridateme GianTod.

ecco questo lo dico da un po,per me Domenicali non ce la fa,cioè,proprio non è il suo mestiere  :look:

Bluforce

Il silenzio è assordante.

it.eurosport.yahoo.com/notizie/formula-1-giallo-vettel-alonso-campione-mondo-155303365.html

Ci manca pure il campione sub judice e postumo.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 28 Novembre, 2012, 18:09:31
Il silenzio è assordante.

it.eurosport.yahoo.com/notizie/formula-1-giallo-vettel-alonso-campione-mondo-155303365.html

Ci manca pure il campione sub judice e postumo.
non succederà un bel nulla..

cmq ho visto il flmato ed effettivamente Vettel supera con le bandiere gialle  :thumbdown:


gerzam

Confermata vittoria di Vettel...


...alla fine meglio così, dai..

Bluforce

Ma io credo che nessun "giudice", "commissario di gara", o chi per loro si sarebbe mai preso la briga di togliere il mondiale ad un ragazzo per darlo postumo ad un altro.

E fossi stato Alonso, invece di aspettarmi il "miracolo della legge", avrei detto di non volerlo e non avrei spinto la Ferrari al ricorso.

Turrican3

Beh non si può mai dire: metti che Guido Rossi prende il posto di Ecclestone e poi vediamo se non regalano il Mondiale F1 a Moratti, altrochè. :hihi: :P