News:

in collaborazione con:

Menu principale

Olimpiadi 2012

Aperto da Kiwi, 4 Luglio, 2012, 16:37:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75


Turrican3

Citazione di: maxam il  7 Agosto, 2012, 23:10:06Sono l'unico a cui non interessano le olimpiadi?

Direi di no, anch'io sono moderatamente indifferente. :D

Mystic

io invece ci sto troppo dentro  :gogogo:

sto guardando praticamente tutto (quando posso)

addirittura mi sono entusiasmato per il nuoto sincronizzato  :lol:

poi poco fa ho visto le bmx.. azz che roba  :o

Reiz

la proposta della TSI è decisamente ampia,la Rai invece fa poco un c***o come al solito  :bua:
il calcio naturalmente è stato tagliato  :bua:

Turrican3

Citazione di: Mystic il  8 Agosto, 2012, 18:10:46addirittura mi sono entusiasmato per il nuoto sincronizzato  :lol:

Yep quello è affascinante, anche perchè... ehm... ci siam capiti. :look: :teeth:

Generalmente comunque dipende dalla disciplina: non disdegno un po' di sano zapping tra i millemila canali che Sky ha dedicato all'evento e che mi ha gentilmente offerto aggratisse. :gogogo:

Mystic

#50
Citazione di: Turrican3 il  9 Agosto, 2012, 07:35:39
Yep quello è affascinante, anche perchè... ehm... ci siam capiti. :look: :teeth:
:look:

Cmq ieri grande l'italia del volley e della pallanuoto  :bowdown:

Ma l'avete sentito il "secondo" telecronista della rai per il volley? Troppo forte  :lol:

Trovo molto simpatici anche i commentatori della Boxe  :gogogo:

L'altra sera mi sono ritrovato anche a tifare Clemente Russo (persona che proprio non digerisco ma che quando si batte per l'italia diventa un idolo  :notooth: )


Turrican3

Citazione di: Mystic il  9 Agosto, 2012, 07:47:59:look:

Ieri ho seguito l'esibizione di due connazionali e di due greche veramente notevoli. :sisi:

Le esibizioni, intendo. :look:

Bluforce

Citazione di: Mystic il  9 Agosto, 2012, 07:47:59
:look:

Cmq ieri grande l'italia del volley e della pallanuoto  :bowdown:

Ma l'avete sentito il "secondo" telecronista della rai per il volley? Troppo forte  :lol:

Andrea Lucchetta, ex pallavolista e personaggio anche TV (presentò qualche edizione italiana di robot wars).

Che sia un tipo esuberante lo si capisce anche solo a guardarlo.

Nel corso della cronaca ha fatto una battuta citando i cavalcavia che a casa mia siam rimasti scioccati e confusi per qualche minuto. XD

Mystic

#53
Citazione di: Bluforce il  9 Agosto, 2012, 13:17:34
Andrea Lucchetta, ex pallavolista e personaggio anche TV (presentò qualche edizione italiana di robot wars).

Che sia un tipo esuberante lo si capisce anche solo a guardarlo.

Nel corso della cronaca ha fatto una battuta citando i cavalcavia che a casa mia siam rimasti scioccati e confusi per qualche minuto. XD
ma è quello che ha uno slang tutto suo? Quello che dico io ha una cadenza/tonalità tipo "inglese"  :hihi:

parliamo dello stesso?

EDIT: hahah si è lui. Che bei capelli   :hihi:

Mystic

#54
capperolina  :o :o

ho appena visto le nostre ragazze della ginnastica artistica (di gruppo) con i loro palloni rossi  :o :o

ma cosa hanno fatto?  :bowdown: :o

è il mio nuovo sport preferito  :gogogo:

EDIT: bene.. attualmente sono seconde

Bluforce

Bolt è...


Irraggiungibile.


Persino tripletta per la Giamaica sui 200 metri. Che gli daranno da mangiare a 'sti qua? :D

Giulo75

Citazione di: Mystic il  9 Agosto, 2012, 16:57:27
capperolina  :o :o

ho appena visto le nostre ragazze della ginnastica artistica (di gruppo) con i loro palloni rossi  :o :o

ma cosa hanno fatto?  :bowdown: :o

è il mio nuovo sport preferito  :gogogo:

EDIT: bene.. attualmente sono seconde
Quali sfere guardavi? :notooth:

Mystic

scandalosa la boxe!

ma quanto sono corrotti i giudici?

che skifo  :thumbdown:

se non facevano passara cammarelle andavo a londra di persona a far piazza pulita  :gogogo:

Reiz

il punteggio della prima ripresa era ridicolo  :lol: :lol: :lol:

Reiz

noooooooooooooooooooooooo
Clemente Russo  :(