News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Crystal Castles

Aperto da SilentBobZ, 18 Ottobre, 2011, 20:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Cercando Info sul Bestival 2011 (spero di andarci nel 2012) ho visto che i miei amici vecchiardi dei Cure hanno cooperato con una Band (Duo in effetti) emergente.

Crystal Castles

Nata nel 1988 nell'Ontario, all'età di 14 anni Alice ha cambiato nome in Vicki Vale, scappando di casa per andare a vivere in uno squat insieme ad una comunità di punk e tossicodipendenti[2]. Una settimana dopo il compimento del 15esimo anno di età è stata notata da Ethan Kath, attualmente suo partner musicale nel duo Crystal Castles, il quale aveva appena assistito ad un live del gruppo noise punk di Alice, i Fetus Fatale. Impressionato dalla presenza scenica di lei, Kath le diede un CD contenente 60 tracce strumentali, per cinque delle quali la cantante scrisse dei testi. Successivamente le cinque tracce furono registrate in uno studio. Durante le registrazioni, l'ingegnere del suono registrò di nascosto il primo soundcheck che fece ascoltare alla band in un CD, il quale conteneva anche una sesta traccia. La sesta traccia era stata scoperta dall'etichetta londinese Merok Records, che si propose di pubblicarla come primo singolo in vinile dei Crystal Castles. Nacque così Alice Practice.

Famosi non solo per il loro stile eclettico ma anche per le loro performance davvero incredibili...tra tuffi nella gente ad arrampicate sui palchi...insomma...dei folli!

Folle lei lo è di sicuro , hanno problemi anche a finirli i concerti, l'invasata ha anche tentato ,previa distruzione di una batteria, di buttare la grancassa sul pubblico.

Eppure mi piacciono.



Noterete dei suoni famigliari (Geniale)

http://www.youtube.com/watch?v=pc7KU8Vmflg&feature=related

Il passatempo preferito di Alice (totalmente ingestibile)



Roba da crocifiggerla ad una chitarra



The Cure ispiration

Cover dei Crystal interpretata da Robert Smith  :gogogo:

Originale dei Platinium Blonde  :lol:

Cover dei dei Platinium Blonde interpretata dai Crystal Castles

Cover della Cover della Cover di Robert Smith interpretata da una Teenager  :bowdown:


Scusate se insisto nel creare questi post, ma scusate ancora di più' se esisto  :ciao: