Preso il PRO! (Sony Ericsson Xperia)[ora con FroYo!]

Aperto da Il_Supremo, 9 Ottobre, 2010, 10:50:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Citazione di: Il Sensei il  4 Dicembre, 2010, 10:23:28
grazie! Sto provando un acer liquid che mi hanno prestato e sono interessato soprattutto all'utilizzo di skype ed ero curioso di vedere il traffico che si utilizza....le prime prove sono ottime. Ricezione perfetta e bassissimo consumo di traffico dati...bene bene...
:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Il_Supremo

se vi interessa vodafone ha messo in listino un cellulare (che non conosco) con froyo a 99 euros  :thumbup:
come prezzo è imbattibile,bisognerebbe provarlo  :ehsi:
Citazione di: Il Sensei il  4 Dicembre, 2010, 10:23:28
grazie! Sto provando un acer liquid che mi hanno prestato e sono interessato soprattutto all'utilizzo di skype ed ero curioso di vedere il traffico che si utilizza....le prime prove sono ottime. Ricezione perfetta e bassissimo consumo di traffico dati...bene bene...
l'applicazione si chiama esattamente 3G watchdog,ricordavo  male  :notooth:

Turrican3

Citazione di: Il Sensei il  4 Dicembre, 2010, 10:25:21ti spezzo le gambine pelose se non stai attento e le uso come torcia per i cunicoli lisbonesi

:sweat: :'(

Citazione di: Il_Supremo il  4 Dicembre, 2010, 11:14:06se vi interessa vodafone ha messo in listino un cellulare (che non conosco) con froyo a 99 euros

Ho visto, ma è una marca che se la sentisse Giulo ne chiederebbe il ban istantaneo dai negozi italiani e non. :lol2:

Il_Supremo

dopo due giorni a capire come si fa,ecco che sono riuscito a fare girare la ROM cucinata per il mio piccolino  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
GO GINGERBREAD GO  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
a breve immagini di corredo  :king:

Il_Supremo

Citazione di: Il_Supremo il 20 Gennaio, 2011, 19:47:41
dopo due giorni a capire come si fa,ecco che sono riuscito a fare girare la ROM cucinata per il mio piccolino  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
GO GINGERBREAD GO  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
alla fine della fiera era solo un tema...ero rimasto con eclair  :lol: :lol:
ma ORA,sono riuscito a installare la cyanogen6 con FroYo sul piccolino  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
che spettacolo  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Kiwi


Il_Supremo

 :bowdown:
e ora i tipi di XDA stanno lavorando sul porting di gingerbread  :gogogo: :gogogo:
gia' gira la versione alpha  :king:

Il_Supremo

#67

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :teeth: