News:

in collaborazione con:

Menu principale

Ordinata!!!!!!

Aperto da CICLOPE, 19 Ottobre, 2007, 22:36:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

WickerMan


CICLOPE


Cipo88


Cipo88



è una bella auto, spaziosa comoda, un bel bagagliaio è un 2000, consuma poco, una bella guida ........ma che cavolo volete di più? :asd:

CICLOPE

Citazione di: Cipo il 24 Ottobre, 2007, 20:59:54

è una bella auto, spaziosa comoda, un bel bagagliaio è un 2000, consuma poco, una bella guida ........ma che cavolo volete di più? :asd:


naturalmente stai parlando della BMW   :king:

WickerMan

Allora anche la Multipla (pre restyling) soddisfa quei requisiti... :shooter:

WickerMan

Poi bella guida in che senso?
E' un anteriore, con un baricentro alto più di me e le sospensie tarate su comfort come ogni merz.
Semplicemente le merz hanno altre priorità, il piacere di guida non è esattamente il primo della lista...

maxam

Citazione di: Reiz il 24 Ottobre, 2007, 12:41:31
'mazza tutti miliardari qua  :sweat:

:dentone:

Beh se ti può consolare siamo almeno due poracci... :whistle:

Cipo88

Citazione di: WickerMan il 24 Ottobre, 2007, 21:48:52
Poi bella guida in che senso?
E' un anteriore, con un baricentro alto più di me e le sospensie tarate su comfort come ogni merz.
Semplicemente le merz hanno altre priorità, il piacere di guida non è esattamente il primo della lista...


se come bella auto intendi una che spinge, che deve avere una linea per forza sportiva è un'altra cosa :) .....ma la B ha una bella guida e questo non ci piove.....anche se è anteriore e beh? a me non interessa andare ai 250 all'ora :D ....poi cmq la multipla non ha il bagagliaio come una B :hihi:

Quelo

Citazione di: maxam il 24 Ottobre, 2007, 22:27:34
Beh se ti può consolare siamo almeno due poracci... :whistle:

Tre, io giro con la macchina del Comune  :lol:.

Cipo88

Citazione di: Quelo il 24 Ottobre, 2007, 22:31:03
Tre, io giro con la macchina del Comune  :lol:.

giri con un auto blu!  :mad:






















:lol: :inlove:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 24 Ottobre, 2007, 19:56:59E non ti racconto quando devo fare il pieno all'A380. :sbonk:

:lol2:

E per il posto macchina come stai messo? :hihi:

Quelo

Citazione di: Cipo il 24 Ottobre, 2007, 22:31:56
giri con un auto blu!  :mad:

E sai che non ci sei andato tanto lontano  :)? Questa (incredibilmente intelligente - niente di nuovo, all'estero esiste da anni) iniziativa del Ministero (http://www.icscarsharing.it/) mi permette di:

1) Prenotarmi via internet una macchina del Comune di Roma che troverò sotto casa mia (fortuna vuole che il parcheggio car sharing sia proprio qui sotto);

2) Pagarla 1,80 euro all'ora con addebito in conto, senza spese di benzina nè parcheggi su striscia blu, nè assicurazione etc.: è tutto incluso;

3) La cosa più bella: può andare nelle corsie preferenziali, nelle ZTL e in tutti i posti dove un taxi può andare, ossia ovunque, con parcheggi riservati in molte zone di Roma.

Spendo poco, inquino meno, intaso meno la città e mi sposto in tempi ragionevoli, è un ottimo servizio (e infatti per riuscire ad entrarci ho aspettato solo 6 mesi  :ohno:).

WickerMan

Citazione di: Cipo il 24 Ottobre, 2007, 22:28:15

se come bella auto intendi una che spinge, che deve avere una linea per forza sportiva è un'altra cosa :) .....ma la B ha una bella guida e questo non ci piove.....anche se è anteriore e beh? a me non interessa andare ai 250 all'ora :D ....poi cmq la multipla non ha il bagagliaio come una B :hihi:
Beh so cos'è la B, l'ho anche provata, io ti parlo solo di sensazioni di guida, di quanto il volante ti comunica quello che fanno le ruote e quanto margine ha.
Il fatto che sia anteriore di per se non pregiudica totalmente una buona guidabilità così come un posteriore non ne decreta il contrario, però nel caso della B non siamo di fronte a un eccezione. E' una macchina comoda, se per guida intendi il comfort di viaggio e la comodità per girarci in città o parcheggiare ok, se intendi che ti diverti a fare due curve impostate in collina allora non sono d'accordo  :notooth:

Cipo88

Citazione di: WickerMan il 24 Ottobre, 2007, 22:40:52
Beh so cos'è la B, l'ho anche provata, io ti parlo solo di sensazioni di guida, di quanto il volante ti comunica quello che fanno le ruote e quanto margine ha.
Il fatto che sia anteriore di per se non pregiudica totalmente una buona guidabilità così come un posteriore non ne decreta il contrario, però nel caso della B non siamo di fronte a un eccezione. E' una macchina comoda, se per guida intendi il comfort di viaggio e la comodità per girarci in città o parcheggiare ok, se intendi che ti diverti a fare due curve impostate in collina allora non sono d'accordo  :notooth:

ci siamo capiti :thumbup: :teeth: