News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

In che stato d'animo siete oggi?

Aperto da Solid Snake, 6 Febbraio, 2006, 12:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  9 Febbraio, 2006, 17:56:53
Ma LOL ormai siamo a ruota libera  :lol2:

Il guaio caro Rot è che questi giuovincelli vorrebbero le signature grafiche... pachidermiche jpeg che infesterebbero il forum rendendo le nostre elucubrazioni illeggibili.  :o

Capite benissimo che in qualità di DittAdmin non posso permettere una cosa del genere...  :sisi:  :P

Si puo mettere benissimo un limite alla grandezza della signature  ::) ::) ::)

Turrican3

Ma il limite c'è: 0 x 0 pixel  :teeth:

In ogni caso, scherzi a parte, non si può fare un controllo in automatico sulle dimensioni (non è previsto dal codice e in ogni caso non saprei metterci mano per modificarlo per aggiungere questa feature) quindi come ho già detto altre volte, avete l'avatar e dovrete farvelo bastare perchè sulle signature non cambio idea ;)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  9 Febbraio, 2006, 18:41:47
Ma il limite c'è: 0 x 0 pixel  :teeth:

In ogni caso, scherzi a parte, non si può fare un controllo in automatico sulle dimensioni (non è previsto dal codice e in ogni caso non saprei metterci mano per modificarlo per aggiungere questa feature) quindi come ho già detto altre volte, avete l'avatar e dovrete farvelo bastare perchè sulle signature non cambio idea ;)

L'unica cosa che mi viene in mente e' BAH!!!!!

Dante85

Ci accontentiamo degli avatar ;)

Anche perchè con le firme il forum diventerebbe disordinato e pesante!


Ormai nn le usa quasi piu' nessuno le firme

Reiz

Citazione di: Turrican3 il  9 Febbraio, 2006, 18:41:47
Ma il limite c'è: 0 x 0 pixel  :teeth:

In ogni caso, scherzi a parte, non si può fare un controllo in automatico sulle dimensioni (non è previsto dal codice e in ogni caso non saprei metterci mano per modificarlo per aggiungere questa feature) quindi come ho già detto altre volte, avete l'avatar e dovrete farvelo bastare perchè sulle signature non cambio idea ;)



:dentone:

Solid Snake


Mystic

oggi  tranquillo e spensierato..  :look:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  9 Febbraio, 2006, 18:50:47L'unica cosa che mi viene in mente e' BAH!!!!!

Continuo a non vedere il problema... ho sempre detto che sono contrario alle signature (fin dal "vecchio" forum su ffzone) e che non è possibile fare alcun controllo su di esse (e onestamente star lì a verificare che la gente rispetti i "limiti" andando ad agire su ogni profilo è una cosa che mi rompe notevolmente  :sisi:).

Ci sono miliardi di forum sulla rete dove è consentito utilizzare (quasi) qualsiasi tipo di firma/immagine/quelchevipare, non è la fine del mondo se in uno (questo :teeth:) si bada più al contenuto dei post che alla jpg che viene dopo. :)

Io ho la mia visione di questo "problema", non pretendo che sia condivisa da tutti e/o ritenuta la più "giusta", ma vi dovete adeguare. In altri forum (altro che DittAdmin ::)) a richieste del genere non si sarebbero nemmeno degnati di rispondere. ;)  :sweat:

Dai, ora torniamo... in topic (se così si può dire :lol:)

Giulo75