News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC][PS5][XSX] Immortals of Aveum - FPS magggico

Aperto da Blasor, 13 Aprile, 2023, 21:32:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Frozzo il  4 Luglio, 2024, 23:07:13il problema che sollevo è che le assunzioni vengono fatte non in base all'abilità ma in base a colmare le caselline e questo è andato/sta andando ad inficiare la qualità dei prodotti, perchè quando il merito viene sostituito da altri parametri non finisce mai bene in nessun campo.

Sì, ho capito.

Ma il problema è che stai sostanzialmente dando per scontato che le assunzioni "inclusive" siano di personale meno preparato, perché mai dovrebbe essere così?

E se anche fosse, dovremmo dimostrare - come detto - che siano così tante da rappresentare un peso rilevante nel prodotto, cosa di cui dubito in assenza di dati a conforto della tesi.

Insomma di norma propendo per le spiegazioni più semplici/probabili. :hmm:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  5 Luglio, 2024, 07:13:38Sì, ho capito.

Ma il problema è che stai sostanzialmente dando per scontato che le assunzioni "inclusive" siano di personale meno preparato, perché mai dovrebbe essere così?

E se anche fosse, dovremmo dimostrare - come detto - che siano così tante da rappresentare un peso rilevante nel prodotto, cosa di cui dubito in assenza di dati a conforto della tesi.

Insomma di norma propendo per le spiegazioni più semplici/probabili. :hmm:
In ogni caso ne va di mezzo la meritocrazia. :sweat:
Assumere in base all'orientamento sessuale/religioso/etnia e' molto facile sfociare nell'illegalita'. Non stiamo parlando di disabili...
E difatti negli USA a seguito di ciò ci sono parecchie cause in corso.

Giulo75

Rimanendo in topic, il gioco alla fine non mi dispiace. Sto procedendo senza annoiarmi, in fin dei conti è pur sempre un fps.
La storia si sta facendo moderatamente intrressante. Anche dal pdv tecnico non sembra così male a parte i saltuari rallentamenti.