News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] FIFA 19

Aperto da Bluforce, 12 Maggio, 2018, 13:51:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3


Parsifal

Tanto Ronaldo andrà via dal Real  :asd:

Bluforce

Intanto confermata su Switch la possibilità di sfidare in amichevole i propri amici.

Modalità che mancava in FIFA 18.

Turrican3

Abbastanza allucinante come mancanza. :sweat:

Peccato manchila concorrenza di PES su Switch, l'anno scorso avrei preso quello. :bua:

Magari se tirano fuori una demo un'occhiata gliela posso pur dare comunque.

Parsifal

E intanto per sto gioco nuovi aggiornamenti latitano.
Alla EA son rimasti spiazzati, almeno su twitter potrebbero cambiar la cover  :asd:

Buds95

Prenotato sulla fiducia su Switch   :sisi: Annullerò il pre-ordine solo nel caso in cui dalla demo si rivelasse brutto o nel caso in cui la demo di PES mi metta in seria difficoltà, il fatto di uscire su Switch è già un bel passo avanti per FIFA però.

Turrican3

Citazione di: Buds95 il 16 Luglio, 2018, 11:04:51il fatto di uscire su Switch è già un bel passo avanti per FIFA però.

Uh? :look:
Era uscito anche l'anno scorso e alla lunga è andato relativamente bene (con tutti i limiti dell'installato e del grosso dell'utenza che sta altrove)

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 16 Luglio, 2018, 11:11:04
Uh? :look:
Era uscito anche l'anno scorso e alla lunga è andato relativamente bene (con tutti i limiti dell'installato e del grosso dell'utenza che sta altrove)

Un bel passo nelle mie preferenze di acquisto rispetto a PES, visto che vorrei appunto prendere il calcio su Switch questa volta :sisi:
L'anno scorso ho preferito saltare, un po' per la questione inviti (lo stavo per prendere appena andato in sconto mi pare a 20 euro sull'eShop qualche settimana fa), un po' perché dopo 100 e passa ore su FIFA 17 non avevo tanta voglia di prenderlo per il secondo anno di fila.

Turrican3

Citazione di: Buds95 il 16 Luglio, 2018, 11:15:28Un bel passo nelle mie preferenze di acquisto rispetto a PES

Ah! :D

Io sono fuori dalla "guerra" del calcio da anni, all'epoca propendevo di netto per PES (anzi, Winning Eleven, di cui conservo ancora gelosamente moltissimi episodi) ma dopo la fase calante iniziata con WE8 ho mollato, salvo poi prendere un paio di annate proprio FIFA su PS3. Se la memoria non m'inganna l'ultimo che ho in casa è FIFA 12. :bua:

Vediamo che combinano con la versione di quest'anno...

Parsifal

Vabbè bisogna fare di necessità virtù  :asd:

Turrican3



Bluforce

Avranno avuto certezze assolute che almeno quei quattro rimangono? :bua:

Parsifal

Si suicidano  :asd:
Cmq dovrebbero restare tutti  :D