News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [8]

Aperto da Reiz, 31 Maggio, 2013, 21:06:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

#75
C'entrerebbe sì e no.

Il fatto è presto detto. Nel mio N1 (difetto riconosciuto da HTC) il tasto d'accensione è andato. Ma ho risolto con una rom Cyano, e col wake up sulla mitica rotellina. I cell di oggi, men che meno N4, non hanno più la rotellina o un qualche tasto fisico, quindi se si rompe il tasto d'accensione (e si romperà a furia di premerlo), è finita.

Quindi un sistema che mi permetta l'accensione senza dovere premere robe, mi piacerebbe. Cover non ne uso, a parte quella a sacchetto per evitargli botte durante i trasporti.

Ma un sistema d'accensione magari poggiando tre o quattro dita sullo schermo non mi dispiacerebbe.

Ho letto oggi che il Moto X si accenderà con la voce, perché starà sempre lì ad ascoltarci (sarà felice la NSA...)

EDIT: Senza contare il fatto che N1 non aveva la batteria integrata, quindi male che andava, togliendola e reinserendola il cell partiva. 'Sti prodotti nuovi invece...).

Sensei

Citazione di: Bluforce il  3 Luglio, 2013, 10:24:58
Xperia L è un modello nuovo rispetto ad U, ha lo schermo più grande (ma meno risoluto), e per il resto diciamo che a specifiche siamo là.

Ha il grande vantaggio di non essere stato ancora abbandonato da Sony.

Visto che costa sensibilmente più dell'ormai introvabile U, diciamo che t'è andata bene.
:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Mystic


WickerMan

Di recente ho fatto l'aggiornamento (brandizzato vodafone) all'S4, e spettacolo la batteria mi dura ancora di più. Adesso arrivo anche a 3 giorni (TRE) durante la settimana, visto che a lavoro lo uso poco.
Impossibile secondo me non riuscire ad arrivare a sera, tanto che se lo uso con una certa decisione mi dura 2 giorni.
Son troppo contento visto che ero parecchio interessato all'autonomia.

Bluforce

Ho ridotto del 50% l'uso del tasto di accensione.

Per lo spegnimento ho installato Screen Off and Lock, che ricordavo necessitasse il root, ma evidentemente mi sbagliavo. App che usavo con soddisfazione già sul Nexus One, e che ritorna in tutta la sua utilità pure sul Nexus 4.

Bluforce


Bluforce

Oggi è giorno di novità per Android ed in generale per Google.
G+ mette i post in evidenza. Hangouts permetterà di telefonare. Maps su Android si aggiorna alla versione 7, tutta nuova.

Delle tre, a me funziona solo la prima. Il roll-out sarà lungo e laborioso XD

gerzam

#82
Ragazzi urge consiglio...

mi serve un nuovo cell per mia moglie... ma voglio spendere poco...

Ho visto all'Iper, a partire da lunedi, Experia U a 99 Euro, cosa dite?


Bluforce

Nexus 4 a 309 spedito dagli stockisti.

Xperia U a 99 è buono. Autonomia scarsa, no microSD, no Jelly Bean ufficiale.

gerzam

Citazione di: Bluforce il 12 Luglio, 2013, 17:47:04
Nexus 4 a 309 spedito dagli stockisti.

Xperia U a 99 è buono. Autonomia scarsa, no microSD, no Jelly Bean ufficiale.

No... 309 è troppo...

vogli stare al max sui 100 e qualcosa... e ho visto questo Xperia U... boh...
alla fine micro SD non è un problema... alla fine mia moglie usa giusto watsapp, Ruzzle, Facebook, qualche foto, a volte navigatore, utilità ecc...
l'unica cosa a questo punto che mi preoccupa è l'autonomia... dici che non si arriva a sera?

Bluforce

Citazione di: gerzam il 12 Luglio, 2013, 18:45:19
l'unica cosa a questo punto che mi preoccupa è l'autonomia... dici che non si arriva a sera?
Dipende dall'uso che ne fa, no. La batteria è sottodimensionata rispetto alle specifiche comunque soddisfacenti dello U. Ed era un problema comune anche ai fratelli P e S.

Sui 100 Euro non troverai roba migliore, a parte probabilmente lo Huawei Y300 da 129 Euro, ma con specifiche tecniche di tutto rilievo.

Vedi te, informati e decidi. Io ne ho usato e configurato una mezza dozzina di Y300, e devo dire che mi hanno fatto una impressione molto positiva (stiamo parlando di un prodotto di fascia economica ultrabassa, ma che non è altrettanto posizionato in quanto a specifiche tecniche).

gerzam


gerzam

Preso stasera Xperia U... non sembra male... :gogogo:

Bluforce

24 luglio, ore 18:00 italiane.

Evento Google.

Finalmente :)

Reiz