News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[GC][NSW] Paper Mario e il Portale Millenario

Aperto da SilentBobZ, 13 Marzo, 2007, 08:31:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Ulltimamente succedono cose strane parlo spesso a messenger con il Biggone Ed Il Solido.
Credo mi abbiano passato qualche virus.
Tanto che ieri dopo consiglio dato al Giusto Joe ho recuperato Paper Mario 2 x GC.
Io sono allergico agli Rpg è un mio grosso limite, ma questo provandolo aveva una certa interazione durante i turni di combattimento.
Spero che gli amanti del genere mi possano dare info aggiuntive e confermarmi che il gioco sia bello come ricordo.
Considerando la difficolta' a reperirlo a prezzi umani ne ho combinata una delle mie, che il multilanguage mi salvi.
Altrimenti inizio a rotolare dalle risate da subito.
Vi dico solo che per dire al tizio su ebay se potevo pagare con Paypal, ho scritto :
"Puete pagar con Paypal" :lol2:.
Lui ha risposto of Course ora attendo modalita' di pagamento :boom:.
Vi linko la copertina del gioco e rotolerete anche voi.

35 euro nuovo e spedito era impossibile da avere in zona.

Solid Snake

Grandissimo giocone bell'acquisto  :thumbup: troppo divertente con una marea di chicche  :bowdown: confermo il multilingua io lo presi da play.com ed era presente l'italiano  ;)

Joe

Lo farò mio al più presto, anche io sono allergico ai JRPG, ma questo è molto diverso! Sicuramente è multi lingua, come confermato da zio Solid.

Reiz

mi ricordo di un paper mario fatto tipo platform
chi si ricorda il nome...  :sweat:

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 13 Marzo, 2007, 09:28:28
mi ricordo di un paper mario fatto tipo platform
chi si ricorda il nome...  :sweat:

:dentone:

Paper Mario per N64?quello per  GC si chiama Paper Mario ed il portale millenario  :thumbup:

Reiz

#5
no no
è tipo un platform
fatto sullo stile di Paper Mario
non mi ricordo se è uscito o meno  :confused:

:dentone:


EDIT : Super Paper Mario

però l'ho trovato per il Wii,ma inizialmente non era previsto per GC ? Volevo prenderlo  :(

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 13 Marzo, 2007, 09:48:10
no no
è tipo un platform
fatto sullo stile di Paper Mario
non mi ricordo se è uscito o meno  :confused:

:dentone:


EDIT : Super Paper Mario

però l'ho trovato per il Wii,ma inizialmente non era previsto per GC ? Volevo prenderlo  :(

:dentone:

Si era previsto per il cubo poi l'hanno cannato e spostato sul Wii  ;)

Reiz

Citazione di: Solid Snake il 13 Marzo, 2007, 09:52:06
Si era previsto per il cubo poi l'hanno cannato e spostato sul Wii  ;)

ma noooooooooooooooooooooooo  :(

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 13 Marzo, 2007, 09:52:36
ma noooooooooooooooooooooooo  :(

:dentone:

Mi spiace ma se ci vuoi giocare ti devi comprare il Wii  :) ,vendi il 360 e te lo prendi  ;)

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 13 Marzo, 2007, 08:31:11Ulltimamente succedono cose strane parlo spesso a messenger con il Biggone Ed Il Solido.
Credo mi abbiano passato qualche virus.

Probabile. :notooth:

Citazione"Puete pagar con Paypal" :lol2:.

La puerta milenaria... sei andato a recuperare il gioco in Spagna?!?!?!? :lol: :lol2:

Idolo. :sisi:

Giulo75

Prosegue la mia opera di recupero e fruizione di titoli last-gen che mi sono sfuggiti o che non ho avuto modo di giocare.
Ancora una volta(come fur per Conker) mi trovo di fronte a una gradita sorpresa. Il gioco e' un simil-rpg(credo che abbia ispirato anche i vari Mario & Luigi per portatili) demenziale. Le battute e le scenette sono di una freddura di cosi' bassa lega da strappare risate proprio per come vengono espresse.
Il titolo poi presenta delle chicche originali e interessanti(come parlarne senza spoilerare? :asd:).
Must-buy per tutti i nintendari d.o.c. e consigliato agli appassionati di rpg, anche se non impegnativo come i vari FF & Co. :thumbup:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 19 Luglio, 2007, 12:19:01come parlarne senza spoilerare? :asd:

Usando il tag [ spoiler ] ad esempio! :teeth: :lol2:

Comunque a giudicare da quel che ho visto nel mezzo sequel/ibrido per Wii credo che il Portale Millenario sia un gran gioco, purtroppo come è noto io DETESTO i combattimenti turn-based ed è solo per questo che non l'ho fatto mio. :)

Solid Snake

Citazione di: Giulo75 il 19 Luglio, 2007, 12:19:01
Prosegue la mia opera di recupero e fruizione di titoli last-gen che mi sono sfuggiti o che non ho avuto modo di giocare.
Ancora una volta(come fur per Conker) mi trovo di fronte a una gradita sorpresa. Il gioco e' un simil-rpg(credo che abbia ispirato anche i vari Mario & Luigi per portatili) demenziale. Le battute e le scenette sono di una freddura di cosi' bassa lega da strappare risate proprio per come vengono espresse.
Il titolo poi presenta delle chicche originali e interessanti(come parlarne senza spoilerare? :asd:).
Must-buy per tutti i nintendari d.o.c. e consigliato agli appassionati di rpg, anche se non impegnativo come i vari FF & Co. :thumbup:

Sei Old da buon Nintendaro l'ho finito eoni fa  :teeth:

Giulo75

Citazione di: Solid Snake il 19 Luglio, 2007, 15:49:56
Sei Old da buon Nintendaro l'ho finito eoni fa  :teeth:
:teeth:
Mi mancano ancora da finire MP2, Rebel Strike e Zelda TP e poi mando in pensione il GCN.
Con onore. :gogogo:

Solid Snake

Citazione di: Giulo75 il 19 Luglio, 2007, 16:11:39
:teeth:
Mi mancano ancora da finire MP2, Rebel Strike e Zelda TP e poi mando in pensione il GCN.
Con onore. :gogogo:

A parte i primi due che non sono il mio genere,anche Zelda e' stato terminato da un pezzo  :shooter: