News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Red Dead Redemption 2

Aperto da Bluforce, 17 Ottobre, 2016, 15:18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Io aspetto perché sono pieno di roba importante da finire. Lo comprerò sicuramente fra qualche mese.  :sisi:

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 31 Ottobre, 2018, 16:07:23Parlano dei sottotitoli da quello che ho capito

Ottimo. :sisi:

CitazionePer quando pesa dovrebbe avere pure il klingon

Rotolol :lol:

Mystic

mi sembra di essere arrivato al 35% della storia. non ho idea di quante ore ci abbia giocato.. ma sicuramente non poche.

il gioco è FANTASTICO! mi ha preso davvero tantissimo.
la storia è davvero molto avvincente e le missioni ben strutturate e mai noiose.. molto varie.
sono arrivato ora alla città Saint Denise... tanta tanta roba  :o

che sia chiaro.. si passerà tanto.. ma davvero tanto tempo cavalcando in giro per le praterie  :gogogo:
ma per il momento questa cosa non mi sta pesando proprio per nulla.. anzi..
ci sono anche i viaggi veloci (che non ho mai utilizzato sino ad ora)

solo una cosa non mi ha convinto. il sistema delle "taglie".
mi spiego.. l'altro giorno sono andato a riscuotere dei soldi da una povera donzella. questa mi ha mandato contro un energumero.
mi son difeso e l'ho riempito di botte. ovviamente un tizio mi ha visto ed ha iniziato ad urlare una cosa del tipo "ti ho visto, ora ti denuncio.."
quindi gli son corso dietro.. l'ho steso.. l'ho legato e lo volevo portare in un posto tranquillo -> passa una carrozza e tutti iniziano ad urlare "lo sta rapendo.. lo sta rapendo.."
inchia.. mi hanno aggredito da ogni dove degli sceriffi (o cacciatori di taglie) e mi hanno fatto secco in un minuto.  :hihi:

quando poi hai una taglia sulla tua testa.. ogni tot vieni aggredito dal nulla da gruppi di pazzi che ti maciullano per benino.

infatti ho dovuto andare a pagare la taglia messa sulla mia testa per poter vivere tranquillo  :asd:

il gioco ti "porta" a fare il buono.. sennò è uno stress continuo.

se avete qualche domanda specifica.. fate pure  :beer:


Mystic

ho comprato un nuovo cavallo... un ,,arabo"
[emoji7][emoji7][emoji7]

si chiama ,,Enigma"


Bluforce

Eccellente quel che ci racconti.

:sisi:

Mystic

non mi carica più il gioco!

help hilfe aiuto

huhuhuhuh hohohohohoh huhuhuhuhuhu

[emoji30][emoji30][emoji30][emoji30][emoji30][emoji30][emoji30][emoji30][emoji30][emoji30][emoji30][emoji30][emoji30][emoji30][emoji30][emoji30][emoji30]


Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro

Bluforce

 :o

Non carica il save o non carica il gioco?

Mystic

Citazione di: Bluforce il  2 Novembre, 2018, 17:32:57
:o

Non carica il save o non carica il gioco?
arrivo alla schermata iniziale del gioco. poi vado su storia e va in automatico a caricare l'ultimo save. ma poi gira a vuoto... ora è da una decina di minuti che sta cercando di caricare il gioco... non mi da nessun messaggio d'errore... è in un loop


Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro

Biggy

#158
Tra installazione, aggiornamento del sistema e poi sicuramente patch del gioco, forse stasera riesco a giocarci  :hihi:

Ovviamente in true 4k su Xbox One X, visto che Sony non ha ancora annunciato "la nuova console di cui oggi ha bisogno, che si rifiuta di nominare 'Ps5' e che ha architettura Ps4".

Bluforce

Citazione di: Mystic il  2 Novembre, 2018, 17:47:23
arrivo alla schermata iniziale del gioco. poi vado su storia e va in automatico a caricare l'ultimo save. ma poi gira a vuoto... ora è da una decina di minuti che sta cercando di caricare il gioco... non mi da nessun messaggio d'errore... è in un loop
Ma che console è? Probabilmente mi è sfuggito.

Io riavvierei (sperando di potere recuperare il save sulla nuvola se le cose si mettono male per quello locale).

Mystic

Citazione di: Bluforce il  2 Novembre, 2018, 18:08:29
Ma che console è? Probabilmente mi è sfuggito.

Io riavvierei (sperando di potere recuperare il save sulla nuvola se le cose si mettono male per quello locale).

PS4

inchia.. mi ha distrutto dei save. ho perso ca. 3-4 ore di gioco  :'( :'(
ho cancellato l'ultimo e son riuscito a fare partire un save precedente.

ma porcaccia la miseria


Mystic

nuuuuu ma son più di 3-4 ore  :'( :'( :'(

miiii e devo rifare sta cavolo di missione nella quale devo anna a incontrà n'indiano in culo al mondo su una montagna.
è distante miiiiiilllle milllllaaaa kilometri  :'( :hihi:

Mystic

questo gioco è un esperienza!

sono arrivato al 50% della storia.

ci sono delle parti davvero epiche.

prima ho fatto ma cavalcata infinita con in sottofondo una canzone stupenda... brividi


Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro

Rot!

Gasp, ma ti stai facendo una full immersion  :gogogo:

Saluti

Biggy

Se non lo giocate non siete VideoGiocatori, bensì quaqquaraquà  :sisi:

:gogogo:

É uno di quei giochi del calibro della saga di Half Life/Portal, di The Last Of Us, di Bioshock, Mass Effect, Uncharted, insomma uno di quelli che si merita veramente il metascore di 97 che ha  :sisi:

È il gioco della gen, forse della storia del videogioco  :sisi:

:gogogo: