News:

in collaborazione con:

Menu principale

Amiibo - NFC figures by Nintendo

Aperto da SilentBobZ, 6 Dicembre, 2014, 15:01:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Fortunatissimo, non si trova in nessun posto, oggi ho guardato sia da Euronics sia in due Gamestop.
Io ho sguinzagliato il mio uomo Giapponese per cui credo che nei prossimi giorni mi prende questa versione :


Turrican3

Chiko... :|
Una volta tanto preferisco l'italiano: sfavillotto. :gogogo:

SilentBobZ

Se la trovo a prezzo giusto si potrebbe chiamare anche preservativo giallo stellato  :asd:

Turrican3

Lol.

Devo dire che non ho la più pallida idea di come stiano andando gli Amiibo in terra nipponica, ma se hai sguinzagliato il tuo uomo ( :lol: ) presumo non ci siano problemi.

SilentBobZ

#19
In Giappone credo che il fenomeno sia diverso, non ho ben chiaro cosa voglia fare Nintendo Europa e mi pare strano che non ci sia un restock.
Al momento diversi Amiibo sono diventati rari e lo diventano anche prima di uscire, da questo ne deduco che ci sia un movimento voluto.
A ne interessano solo quelli legati ai giochi che ho apprezzato, e porco Abitante .... sono tanti.

Joe

"solo"  :sweat:
Io resisto, sono duro e resisto.

...  :look:

SilentBobZ

#21
Anche io resisto  :D a tal proposito vorrei ordinare il nuovo Mario e prendere Sonic da Amazon.fr, essendo Mario da poco ordinabile, qualcuno (Turry) è interessato ad un ordine congiunto ?
Dai resistiamo insieme  :gogogo:

SilentBobZ

 :sweat: Aggiornamento: ho recuperato Sonic e non solo  :sweat: aspetto che il nuovo Mario esca su Amazon,it

Solid Snake

Se trovate Zelda a prezzi umani fatemi sapere  :'(

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  3 Febbraio, 2015, 08:11:31Al momento diversi Amiibo sono diventati rari e lo diventano anche prima di uscire, da questo ne deduco che ci sia un movimento voluto.

Sicuramente i lotti di produzione NON sono omogenei, ed i personaggi "minori" ne risentono: vedi appunto Rosalina ad esempio, che degli amici hanno tranquillamente ordinato su Amazon.it (al prezzo di listino)

Poi vabbè, gli speculatori... ::) :tsk:

SilentBobZ

Citazione di: Solid Snake il  3 Febbraio, 2015, 10:45:49
Se trovate Zelda a prezzi umani fatemi sapere  :'(

Chiedi e ti sarà dato , sono quasi commosso per la mia memoria Scova Amiibo, in realtà sono pesantemente fottuto .... ti lancio i componenti :

http://www.ebay.it/itm/Accessori-Wii-U-Nintendo-amiibo-Zelda-Wii-U-Modello-Zelda-/151555222987?pt=Giochi_Online_MMORPG&hash=item2349652dcb 15,90 euro spedito, impossibile da trovare a meno.

Ti consiglierei di sbrigarti  :lol: ne resta solo uno  :lol:

SilentBobZ

Procurata Rosetta con Sfanculotto  :D

Mi balenano in mete idee strozzinanti e malsane.

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il  3 Febbraio, 2015, 11:25:08
Chiedi e ti sarà dato , sono quasi commosso per la mia memoria Scova Amiibo, in realtà sono pesantemente fottuto .... ti lancio i componenti :

http://www.ebay.it/itm/Accessori-Wii-U-Nintendo-amiibo-Zelda-Wii-U-Modello-Zelda-/151555222987?pt=Giochi_Online_MMORPG&hash=item2349652dcb 15,90 euro spedito, impossibile da trovare a meno.

Ti consiglierei di sbrigarti  :lol: ne resta solo uno  :lol:
:bowdx:
Ma non ho paypal  :'(

Turrican3

Se non erro puoi pagare con PayPal con la semplicissima carta di credito (ergo NON devi aveve un account, che comunque si crea in circa 30 secondi :D)

Solid Snake

Da lavoro non si puo' ho i siti bloccati :(