News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Fate/Samurai Remnant - Fate musou?

Aperto da Blasor, 31 Dicembre, 2022, 18:47:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor



https://www.koeitecmoamerica.com/fate-sr/

Toh, ri-Giappone antico.
Previsto ovunque inclusi Switch e PC, ma esclusa Xbox.
O si sono definitivamente fumati il cervello ed è la prima guerra del Grail del 1800, oppure è l'ennesimo spin-off a buffo. Coinvolto anche studio Kou Shibusawa, unico mio motivo di cauto, ma molto cauto considerato l'ultimo Fire Emblem uscito, ottimismo.
Uscita 2023.

stobbArt

Io ho visto solo la primissima serie ormai un secolo fa, quindi non mi definirei nè fan nè troppo interessato, però vorrei dire che ormai non importa quale franchise giapponese sei, di sicuro uscirà un musou a te dedicato :asd:

Blasor

Verità :sisi:

Per il resto dubito servirà molto per seguirlo, il vecchio materiale già più che sufficiente. Acchiapperanno Servants di origini giapponesi a oltranza dando ovviamente la precedenza a quelli del gatcha.

Don G

ma c'erano già i musou sviluppati dalla Marvelous, davvero ne serviva salire sulla bandwagon di quelli sviluppati dalla Koei?? immagino che sarà uno spin-off a muzzo giusto per buttarci in mezzo un po' di servant giappi popolari (non per altro musashi nel trailer).

speriamo che il remake di Extra esca quest'anno, che per quanto non sia fan del setting e dei personaggi quantomeno è un progetto videoludico con una dignità dietro.

Blasor

Citazione di: Don G il  1 Gennaio, 2023, 17:08:14speriamo che il remake di Extra esca quest'anno

Sarebbero giusto tre anni dall'annuncio, niente male :asd:

Blasor


Blasor

Si unisce il rating americano.

https://twitter.com/gematsu/status/1666780996610453505

Probabile spunti tra i prossimi eventi, dato il brand stampa soldi.

Blasor

Leakkato il trailer.



Mi sembra un'ottima idea integrare meccaniche adventure ed è una scusa per spammare il gatcha migliore di Fire Emblem Fidanzatini, il che è tutto dire.

Probabile uscita fine settembre per tutti.

Blasor


Blasor

Il Direct Jap anticipa addirittura l'origine del leak, non ce la possono fare :lol:



Notare su Switch arranca vistosamente.

Blasor

Infine esce ufficialmente il trailer sottotitolato.



Per questo la retail esce invece, vero Koei-Tecmo? La limited, addirittura. :tsk:


Citazione di: Blasor il 31 Dicembre, 2022, 18:47:33O si sono definitivamente fumati il cervello ed è la prima guerra del Grail del 1800, oppure è l'ennesimo spin-off a buffo.

Ambientato in mezzo al 1600, deduco è la seconda che ho detto.

Don G

Citazione di: Don G il  1 Gennaio, 2023, 17:08:14immagino che sarà uno spin-off a muzzo giusto per buttarci in mezzo un po' di servant giappi popolari (non per altro musashi nel trailer).


manco la decenza di usare quelli giapponesi, sono andati direttamente di jeanne alter  :bua:

a me continua a parere bruttino. spero che fate extra si faccia vivo a breve. durante lo stream d'anniversario di FGO dovrebbero parlare di "upcoming TYPE-MOON Projects"

Blasor



Blasor

Più di sette minuti di gameplay, commento in giapponese.



Cerrrrrto che è lui....