News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Annoso problema Pes Vs Fifa

Aperto da Solid Snake, 15 Settembre, 2016, 10:47:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Buongiorno come ogni anno (anche se a dire il vero negli ultimi 4/5 anni ho un po allentato) si propone il solito dilemma (anche se in verità negli ultimi 20 anni ho quasi sempre giocato Pes  :teeth:) prendere Pes o Fifa??Premesso che lo scorso anno ho saltato la scelta e che l'ultimo che ho preso e stato Pes 2015, mai come quest'anno provando le demo sono veramente in difficolta, in questo momento comprerei Fifa  :o ( e per chi mi conosce sa che e' un evento più unico che raro  :P) Voi avete provato le demo??Che ne pensate? Mi affascina soprattutto la modalità Viaggio  :gogogo:.Attendo vostri pareri  :ciao: :inlove:

Joe

Io mi sto disintossicando in generale.  :ciao:

Danziger

Dovessi comprare qualcosa, sceglierei PES...

Ma questo da sempre...

Purtroppo FIFA, non riesco proprio a digerirlo...

Bluforce

Difficile risponderti. Ti potrei dire che i giochi di calcio svalutano così in fretta che li puoi prendere entrambi al costo di uno, fra qualche mese. Così ti levi tutti i dubbi.

Se ne devi scegliere uno...
Secondo me i due giochi sono molto più simili uno all'altro di quanto si vorrebbe fare credere. Merito di PES che negli ultimi anni ha veramente lavorato sodo per colmare il gap che si era creato.
Con la disposizione tasti specifica di FIFA che emula quella di PES, diventa tutto più facile.
A quanto ho provato e mi è dato sapere (ho fatto anche il betatester per PES), la modalità online di PES è un paio di spanne sotto quella di FIFA, come stabilità soprattutto. Ma se hai una serie di amici che compra "X", difficilmente tu comprerai "Y". Mi pare normale.

In sostanza, secondo me il "gamechanger" quest'anno è la modalità Journey o Viaggio che dir si voglia, perché potrebbe essere veramente piacevole da affrontare. Già nella demo pare splendida :|

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 15 Settembre, 2016, 12:47:47
Difficile risponderti. Ti potrei dire che i giochi di calcio svalutano così in fretta che li puoi prendere entrambi al costo di uno, fra qualche mese. Così ti levi tutti i dubbi.
Se ne devi scegliere uno...
Si questo lo so ma ormai dedico molto meno tempo agli sportivi, di conseguenza ne prenderei solo uno

Citazione di: Bluforce il 15 Settembre, 2016, 12:47:47
Secondo me i due giochi sono molto più simili uno all'altro di quanto si vorrebbe fare credere. Merito di PES che negli ultimi anni ha veramente lavorato sodo per colmare il gap che si era creato.
Con la disposizione tasti specifica di FIFA che emula quella di PES, diventa tutto più facile.
Infatti proprio quest'anno ho questo problema di scelta  :hihi:

Citazione di: Bluforce il 15 Settembre, 2016, 12:47:47
A quanto ho provato e mi è dato sapere (ho fatto anche il betatester per PES), la modalità online di PES è un paio di spanne sotto quella di FIFA, come stabilità soprattutto. Ma se hai una serie di amici che compra "X", difficilmente tu comprerai "Y". Mi pare normale.
Vediamo


Citazione di: Bluforce il 15 Settembre, 2016, 12:47:47
In sostanza, secondo me il "gamechanger" quest'anno è la modalità Journey o Viaggio che dir si voglia, perché potrebbe essere veramente piacevole da affrontare. Già nella demo pare splendida :|
Infatti  :|