News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] The Legend of Zelda: Link's Awakening

Aperto da Bluforce, 13 Febbraio, 2019, 23:39:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75


Turrican3

Mi hai messo curiosità, anche perché con quello stile non te l'aspetti.

Vedremo, manca relativamente poco. :D

Ifride


Bluforce

Io il GB non l'ho mai avuto, ma ci giocavo a scrocco.

Ma dico, vi rendete conto di come giocavamo?
E i bimbi di oggi fanno pure i capricci :hihi:

Ifride

Ahah eh sì! Perdevano diottrie e non ci lamentavamo!  :lol:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Giugno, 2019, 19:34:43Ma dico, vi rendete conto di come giocavamo?

Mi rendo conto eccome, dato che in confronto a come ho iniziato io e qualche altro dinosauro qua dentro il GB era fantascienza. :bua:

E qua stiamo (stanno, gli incontentabili viziati...) a rompere le scatole a roba semplicemente spaventosa per la quale un tempo avremmo sbavato dalla mattina alla sera. :|

Citazione di: Ifride il 20 Giugno, 2019, 20:19:48Perdevano diottrie e non ci lamentavamo!  :lol:

Mi fischiano le orecchie. :'(


Bluforce


Ifride



Da sottolineare questo: Zelda: Link's Awakening BIG Improvements

che la versione E3 zoppicava nel framerete della mappa principale. Daje.

Turrican3

Probabilmente era codice "vecchio" o comunque non molto ottimizzato: che io sappia si lavora più di cesello nelle fasi finali del progetto, e proprio con Nintendo è successo parecchie volte in passato. :sisi:

Poi tutto è possibile per carità, ma non penso che sia un gioco talmente pesante da non poter reggere i 60fps. :hmm:

Turrican3


Bluforce


Joe


Turrican3

Citazione di: Joe il 18 Settembre, 2019, 12:38:17Strano, non è da Nintendo.  :hmm:

Strano sì, come dicevamo in privato a naso parrebbe un gioco relativamente "semplice".

Ed anche brutto, tenuto conto che è un gioco che gira a 60fps e che ho letto che i rallentamenti arrivano a dimezzare 'sto numero. :|

Spero ci mettano una pezza, ma a prescindere da questo il mio sospetto è che abbiano dato priorità alla data di uscita. :-\

Joe

Citazione di: Turrican3 il 18 Settembre, 2019, 13:31:55
Strano sì, come dicevamo in privato a naso parrebbe un gioco relativamente "semplice".

Ed anche brutto, tenuto conto che è un gioco che gira a 60fps e che ho letto che i rallentamenti arrivano a dimezzare 'sto numero. :|

Spero ci mettano una pezza, ma a prescindere da questo il mio sospetto è che abbiano dato priorità alla data di uscita. :-\

Mi auguro che sia una cosa sistemabile agevolmente con una patch.  :sisi:

Ifride

Anche con yoshi hanno avuto dei problemini. La percezione è che l'unreal engine4 a differenza dei motori proprietari non sia ancora stato totalmente digerito.