News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Xenon Racer

Aperto da Turrican3, 3 Ottobre, 2018, 14:44:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



http://www.xenonracer.com/

Esce ovunque (PC/PS4/XB1/Switch) ma la cosa più importante è che si tratta di un prodotto italiano - non mi è chiaro se in tutto o in parte.

Poco importa, sarà mostrato al pubblico per la prima volta alla Games Week di Milano nei prossimi giorni.

Bluforce

Una sorta di Ridge Racer X WipEout!

Ci sto.

Ifride

Bravo Turry, lo stavo per postare, sembra un bel racing arcade, speriamo!

SilentBobZ

#3
Non mi piace la visuale, la grafica e manco i rallenty del filmato.
Direi che è una buona fine.

Sensei

appena letto xenon questa é l'unica cosa che mi é venuta in mente


Joe

Anche a me  :'(
Comunque non mi ispira da quel che ho visto.  :(

Parsifal

Idem.
Gioco che mi regalai per il megadrive a natale (non con i miei soldi) il 24 dicembre tipo alle ore 19.50  :sisi:

Turrican3

Lungamente pianificato eh? :asd:

Parsifal

E non è stata l'unica volta, tutt'altro, non mi dire niente va  :asd:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  3 Ottobre, 2018, 14:44:59
...sarà mostrato al pubblico per la prima volta alla Games Week di Milano nei prossimi giorni.
Dico... la Gamesweek finisce oggi. Lo hanno mostrato? :look:

Turrican3

Bella domanda. :bua: :sweat:

Diciamo che non mi sembra il titolo più atteso dal mondo dei videogiocatori ecco. :D

Bluforce

Secondo me non lo hanno mostrato. Cercando su YT escono parecchi risultati, ma tutti col trailer di presentazione.
Se qualcuno lo avesse ripreso in gameplay, esisterebbe qualche prova. O magari è stato mostrato a porte chiuse. Boh.

Turrican3

https://www.facebook.com/3DCloudsit/posts/889921731207426?__tn__=-UC-R

A quanto pare c'era davvero! :D
Dalla prima foto ho financo il dubbio che potesse esserci qualche versione console (le altre sono chiaramente PC)

Bluforce

Bene.

Questo la dice lunga sulla qualità della stampa videoludica italiana. Nei tre siti più conosciuti, il nulla.

Pensate che se fosse stato un progetto francese non sarebbe comparso, che so, su Gamekyo con duemila immagini ed un paio di video off screen?
Bah.

Turrican3

Io a riporre fiducia nella stampa videoludica italiana ho rinunciato, e non da oggi. :bua:

Devo anche aggiungere però che a naso sembrano un po' carenti anche 'sti tizi che stanno dietro Xenon Racer: sul loro canale ufficiale Twitter ad esempio in questo momento c'è a stento UN retweet - di terzi!!? - riguardante questo gioco, il resto è un tripudio di All-star Fruit Racing del quale peraltro sconoscevo l'esistenza. :sweat: