AGGIORNAMENTO FORUM v2.1 - segnalazione problemi

Aperto da Turrican3, 24 Marzo, 2022, 13:11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 14 Novembre, 2023, 00:14:40Ma le notifiche funzionano? Già un paio di volte di fila su due browser e dispostivi diversi non mi è arrivata la notifica di citazione su "Avvisi" (non ho cambiato).

Sarò sincero, non ho ancora capito come funzionano al 100% :bua: :sweat: ma tendenzialmente sembrano andare.

Qualora continuassero a dare rogne possiamo fare delle prove compatibilmente con il mio consueto tempo libero che tende a sottozero. :|

Buds95

A me hanno sempre dato l'impressione di funzionare. Giusto nelle ultime due settimane mi sono arrivate notifiche doppie di Mi Piace di Turri allo stesso post, non so se per qualche bug magari ricaricando la pagina :hmm:

Turrican3

Può darsi che il doppio sia dovuto alla mia (frequente) navigazione via cellulare: mi capita tutto sommato spesso di pigiare col dito involontariamente su un "mi piace" già dato e di darlo nuovamente in seguito, nutro il sospetto possa essere questo ma in effetti non so bene come si comporti in casi del genere. :hmm:

Parsifal

Ora mi son arrivate, ma solo ieri non mi andavano, in passato sempre (cioè credo..). Ma soprattutto per le citazioni è una cosa molto comoda.

Turrican3

Come detto non ho certezza assoluta ma in passato avevo avuto l'impressione che le citazioni "si perdessero" (come notifica intendo) una volta visitato il thread.

Però ti ripeto, dovrei fare qualche prova, era (anzi è) una di quelle robe che poi non ci fai troppo caso.

Perlomeno io che praticamente leggo tutto quanto viene postato. :bua: :sweat:

Buds95

Ah aspettate, se intendete che pur non aprendo la notifica questa sparisca qualora si visiti la pagina che la contiene ve lo confermo assolutamente. Naturalmente è scomodo, perché le pagine sono molto lunghe e non è detto le si guardi tutte quante prima di cambiarla.

Turrican3

Credo che comunque si possa risalire al quote accedendo alla lista "avvisi --> tutti gli avvisi", perlomeno entro un certo limite di tempo (al momento vedo notifiche fino a 7gg addietro, non ricordo se ci sia un'impostazione per gestire la rimozione anche da questo elenco globale, che a questo punto immagino sia automatica)

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 14 Novembre, 2023, 12:32:36Credo che comunque si possa risalire al quote accedendo alla lista "avvisi --> tutti gli avvisi", perlomeno entro un certo limite di tempo (al momento vedo notifiche fino a 7gg addietro, non ricordo se ci sia un'impostazione per gestire la rimozione anche da questo elenco globale, che a questo punto immagino sia automatica)
Sì si può. Però diventando "nascosto" di fatto, è più facile ci si perda la notifica.

Turrican3


Bluforce

Turry stai valutando l'introduzione dell'embed per Threads?

Turrican3

No.

Nel senso che non dipende da me: se qualcuno mette a punto un plugin non c'è problema. :D

Bluforce

Immagino anche che il nome scelto da Meta non sia proprio indicato per fare una ricerchina sui plugin per un motore da Forum.

 :hihi:

Turrican3

Confido nell'aggiornamento di quello che già abbiamo installato, che copre l'iradiddio. :sisi:

Turrican3

Rettifico, è già (da pochissimo) supportato.

Devo solo aggiornare.

Bluforce

 :gogogo:

Facci sapere quando hai tempo per farlo, così lo proviamo subito :D