News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico - rumours & speculations nextgen ( PS4 / WiiU / Xbox One )

Aperto da Turrican3, 1 Marzo, 2012, 13:46:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Reiz il 20 Febbraio, 2013, 15:26:58
hype = 0  :bua:
da quando hai un Android ti abbiamo perso..

ti avevo avvisato io.. ma niente.. hai voluto far di testa tua.

ed ecco i risultati  :hihi:

Reiz


Bluforce

Citazione di: Parsifal il 20 Febbraio, 2013, 15:30:59
Quali di questi offrirà lo stream della conferenza in hd e visibile su ipad??  :hihi: (vabbè dai non per forza in hd  :P)
Mi sa che fai prima a provarli stanotte...

Non avendo il flash player non saprei indicarti nulla.

Sensei


ienak

Per me hype 7--  :teeth: :notooth:

Un po' perché credo vedremo poco sul fronte giochi e molte social/cloud features (di cui non me ne sbatte una beata mazza)

Un po' perché credo che il salto tra un titolo prima generazione PS4 e un titolo TOP di fine generazione PS3 non sarà così netto.

Un po' perché PS3 ha un botto di roba imperdibile in uscita entro l'anno.

Ian_solo

Io sono speranzoso. In fondo sono un bambinone capace ancora di sognare  :inlove:

Rh_negativo

Hype a livelli: frittata di cipolle, rutto libero e cellulare staccato  :gogogo:

ienak

Citazione di: Rh_negativo il 20 Febbraio, 2013, 19:04:55
Hype a livelli: frittata di cipolle, rutto libero e cellulare staccato  :gogogo:

io sono pieno di cibo spazzatura  :teeth:

stobbArt


Bluforce

Sono pronto. Nel frattempo guardo la scempions, che ogni tanto mi ricorda l'evento.

:hihi:

Bluforce

Scommessina dell'ultim'ora.

La chiameranno PS4 o rompono il numerello consecutivo come hanno fatto con Vita?

E soprattutto, diranno come si chiama o faranno come NGP? :D

Bluforce

Si vocifera che il gioco Evolution creato insieme ai ragazzi ex Bizarre Creations si chiamerà Drive Club:

Bluforce


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Febbraio, 2013, 21:22:56La chiameranno PS4 o rompono il numerello consecutivo come hanno fatto con Vita?

Non ho idea, in entrambi i casi c'è di mezzo la scaramanzia. :D

Bon dai, via al thread ufficiale, proseguiamo lì. ;)

Bluforce

My two cent.

Sony è indubbio che ha sconvolto tutti con l'annuncio degli 8 GB di RAM GDDR5. E per tutti intendo sia noi videogiocatori, che forse molto di più persino gli sviluppatori.
E' infatti emerso in modo cristallino che praticamente nessuno sapeva di questo upgrade, e che tutti i giochi mostrati la sera della presentazione giravano "su 4 GB GDDR5".

Ora, se andiamo a vedere i rumor di questi mesi, le specifiche tecniche di PS4 coincidono perfettamente con essi.
In particolare quello di Edge è col senno di poi assolutamente credibile, in quanto tocca anche il fattore "sony punta ad 8 GB di RAM" che tutti all'epoca prendemmo per "bullshit".
http://www.edge-online.com/news/playstation-4-revealed/

A questo punto allora si può dire lo stesso di Durango, ossia che i rumor associati ad esso siano piuttosto veritieri.
Ed a meno di perdere centinaia di milioni e ritardare il lancio di un annetto, risulta complicato ad oggi potere fare grandi manovre sull'hardware. Insomma, ritengo che passare dalla RAM DDR3 alla medesima che usa Sony lo vedo un po' difficile, anche alla luce dell'utilizzo della ESRAM, che perderebbe ogni significato. Insomma, dovrebbero cambiare totalmente architettura, cosa impensabile a "pochi" mesi dal lancio.

A questo punto la strada di MS potrebbe essere "a senso unico", ovvero puntare sulla quantità della RAM "8 GB contro 8 GB", senza soffermarsi sulla "qualità" della stessa, e cercare di sorprendere tutti proponendo un Kinect 2.0 assolutamente efficace.
Un po' ciò che fece Nintendo col Wii, la rivoluzione, ma disponendo comunque di un hardware più nextgen che currentgen.

Voi che ne pensate?