Topic unico - rumours & speculations nextgen ( PS4 / WiiU / Xbox One )

Aperto da Turrican3, 1 Marzo, 2012, 13:46:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Rh_negativo il 16 Febbraio, 2013, 15:33:17

Condivisibile ma io ho sempre fatto il paragone con l'elettricità
Infatti se noti ho scritto che ad oggi mi piace più giocare su PS Vita, dove non dipendo da niente (se non dalla batteria carica).

L'elettricità comunque è più stabile della connessione internet, qui in Italia. Fermo restando che negli ultimi 5 anni almeno a casa mia sono stati fatti passi davvero importanti in stabilità della connessione. Senza contare che a differenza della corrente elettrica, se capita un problema alla connessione internet, sono problemi piuttosto seri.

Insomma, per me costringere l'utente per giocare in singleplayer ad avere una connessione internet sempre disponibile ed attiva, è una fesseria.

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 16 Febbraio, 2013, 15:33:17(onlive lascialo perdere che era una chiavica a confronto).

Me ne sono accorto: aperto account free e... linea al di sotto dei requisiti minimi. :|

Ho (di nuovo :inlove:) una 7M in fast che pinga sui 40ms il classico maya.ngi.it, ovvero performance che dalla Siculandia non sono per nulla disprezzabili, specie il ping. E non gli basta. Cosa devo avere per questi signori, la fibra per giocare?! :|

Citazione@Turri: non chidere troppo adesso :D [...] (uguale che giocarci in locale? no, ma comunque incredibilmente meglio di quanto potessi aspettarmi)

Boh, sarò fissato però per me sarebbe un passo indietro. :sweat:
Se possibile ai 60fps non vorrei rinunciarci.

Bluforce

Intanto Sony continua a martellare con la pubblicità mirata:







Non vedevo Sony così agguerrita da tempo immemore, francamente. Mi sa che la nuova compagnia che si occupa della pubblicità ha avuto carta bianca: "spaccate tutto".

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 18 Febbraio, 2013, 11:21:30
Se possibile ai 60fps non vorrei rinunciarci.
A quelli ci rinunci già nel 99% di produzioni odierne XD

Turrican3

Su Wii la stragrande maggioranza della roba first party Nintendo viaggia a 60fps. :D
(probabilmente la pecora nera in tal senso è Zelda che se non vado errato non ha mai raggiunto codesta... cifra, perlomeno negli episodi 3D che ho giocato (cioè tutti XD))

Per adesso sembrano mantenere codesta linea "filosofica" pure su WiiU, spero vivamente continuino a perseguire la fluidità come han fatto nel corso della precedente generazione.

Bluforce

Su Wii il 99% della produzione videoludica odierna non è arrivata XD

E sono sulla buona strada pure col Wii U XD

Turrican3

Beh qui al contrario dei 60fps spero le cose cambino. :hihi:

E a parte le battute, spero che cambino approccio anche gli sviluppatori (più 60fps per tutti!!!), anche se ci credo pochissimo. :|

Bluforce


Turrican3


Turrican3

CitazioneSony upgrade cheaper than predecessor

Murad Ahmed Technology Reporter
Last updated at 12:01AM, February 18 2013

When Sony unveils its new PlayStation device this week, it will be far cheaper than many experts had expected — a price tag that, it is hoped, will lure millions of customers into buying its latest video games console.

Industry sources and leaked internal documents suggest that Sony is considering pricing the new device at about £300, more than £100 cheaper than the starting cost of its predecessor, the PlayStation 3.

The Japanese electronics giant will unveil its latest console, expected to be called PlayStation 4 or “Orbis”, the codename for the machine at its Tokyo headquarters, at a special event [...]

[RUMOUR]

PS4 in vendita a (circa) 300 sterline?
Il Times dice che Sony potrebbe farci ben più di un pensierino.
(anche se l'articolo per intero è a pago, il numeretto magico è visibile nella parte free :hihi:)

http://www.thetimes.co.uk/tto/business/industries/technology/article3691304.ece

Turrican3



Ian Livingstone di Eidos parla della nextgen Microsoft sostenendo esplicitamente che tiene traccia dei dischi inseriti impedendone l'uso su altre console, come da rumour passati.

==========

Spero che ci ripensino, per quanto la cosa mi lasci relativamente indifferente a livello personale (compro al 99.9% nuovo), provando ad immaginare l'impatto potenziale sul grande pubblico non mi sembra una genialata. :|

Bluforce


Turrican3

Devo dire che pensandoci bene in una cosa mi tange... poco (pure qua, di norma cerco di comprare "a botta sicura" il più possibile), ma mi tange: il dar via l'usato.

Con questo sistema eventuali giochi che non dovessero piacermi mi resterebbero sul groppone forever.
No buono. :| :| :|

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 18 Febbraio, 2013, 18:30:34
Devo dire che pensandoci bene in una cosa mi tange... poco (pure qua, di norma cerco di comprare "a botta sicura" il più possibile), ma mi tange: il dar via l'usato.

Con questo sistema eventuali giochi che non dovessero piacermi mi resterebbero sul groppone forever.
No buono. :| :| :|

Non solo: Se si rompe la console -e abbiamo visto che fra RROD e YLOD non se ne salva una- ai giochi che succede?
Non mi convincono, fanculo ste mafiate anti-usato  :mad:

Sirio

Citazione di: Frozzo il 18 Febbraio, 2013, 18:41:23
Non solo: Se si rompe la console -e abbiamo visto che fra RROD e YLOD non se ne salva una- ai giochi che succede?
Non mi convincono, fanculo ste mafiate anti-usato  :mad:
In questo caso imho troveranno senz'altro un rimedio. Tuttavia questo sistema, se comfermato sarebbe solo ai danni del consumatore onesto .