News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico - rumours & speculations nextgen ( PS4 / WiiU / Xbox One )

Aperto da Turrican3, 1 Marzo, 2012, 13:46:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Reiz il  7 Febbraio, 2013, 10:21:53
al di là delle specifiche tecniche che per me sono arabo,credo che PS3 sia l'ultima console,non penso di andare oltre
Addio  :(


Reiz


Turrican3

Citazione di: Bluforce il  7 Febbraio, 2013, 10:19:39Però su NeoGAF sono certissimi che se usano Gaikai per la retrocompatibilità, c'è un gran dispendio monetario peggio che mettere il Cell in ogni PS4.

Possibile... :sisi: :sweat:

Il guaio è che una volta tagliata fuori la retrocompatibilità totale o parziale "in hardware", ho il timore che non sia per niente banale emulare al 100% via software PS3.
E a 'sto giro non c'è la scusante economica del rilasciare quei "vecchi" giochi in edizione HD remaster.

Turrican3

E intanto l'Asahi Shimbun parla di almeno 40mila yen per PS4 al lancio:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=512035

Secondo me (dando per scontato si trasformino in 400-450 euro/dollari) se esagerano con il prezzo rischiano tantissimo.

Quantomeno alla luce dell'esperienza della generazione passata per quel che concerne il brand Playstation (quote mercato perse perlopiù a vantaggio di MS) e il rapporto tra un costo accessibile e il venduto.

Vedremo.

Bluforce

Sony sa che non può più permettersi i 599 USD!!!!!!!!!

O almeno spero lo sappia.

Anche perché MS di sicuro propone il contratto in abbonamento, lol.

Sensei

Ovviamente dipende dai giochi al lancio ma 400$ potrebbe essere un prezzo interessante....che ne pensate?
(cmq sia personalmente non la prenderó al D1...in quel periodo credo mi butteró sul WiiU che dovrebbe finalmente avere qualche gioco valido)

Bluforce

Sony storicamente ha sempre lanciato a 399 USD. La sola eccezione è PS3, e le conseguenze le paga ancora oggi.

C'è gente che "fatela putente, vi do 1.000 Euri", ma in realtà la massa non spenderà mai (men che meno oggi) una grossissima cifra in una console. Fosse stato un tablet, però, ne venderebbero a milionate pure a 799 :D

Turrican3

Blu, mi pare che il prezzo "storico" delle macchine Sony (eccetto PS3) sia stato 299.

Dovrei verificare per essere sicuro al 100%, vado a memoria.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  7 Febbraio, 2013, 12:58:01
Blu, mi pare che il prezzo "storico" delle macchine Sony (eccetto PS3) sia stato 299.

Dovrei verificare per essere sicuro al 100%, vado a memoria.
E' esatto 299.

Sirio

Citazione di: Il Sensei il  7 Febbraio, 2013, 12:50:31
Ovviamente dipende dai giochi al lancio ma 400$ potrebbe essere un prezzo interessante....che ne pensate?

Se la console ha/avrá una qualche feature/innovativa che mi stuzzica l appetito , quel prezzo sarei disposto a pagarlo anche al D1 , stessa cosa se rimango 'impressionato' a livello tecnico dai primi giochi . Viceversa , sulla fiducia/investimento certamente no .

Rh_negativo




Bluforce

E' dai tempi di EyeToy che Sony fornisce "nuovi opzioni per giocare".

Per me finché non ripropongono il Trance Vibrator, e finché tutto il superfluo è appunto superfluo e non standard (come il Move, ad esempio), possono fare ciò che vogliono :D

ienak

Citazione di: Turrican3 il  7 Febbraio, 2013, 12:25:43
E intanto l'Asahi Shimbun parla di almeno 40mila yen per PS4 al lancio:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=512035

Secondo me (dando per scontato si trasformino in 400-450 euro/dollari) se esagerano con il prezzo rischiano tantissimo.

Quantomeno alla luce dell'esperienza della generazione passata per quel che concerne il brand Playstation (quote mercato perse perlopiù a vantaggio di MS) e il rapporto tra un costo accessibile e il venduto.

Vedremo.

Io credo che il range sarà 450/500 nel caso di un unica versione ben dotata (hdd capiente e move/telecamera in bundle). Oppure 400 e 500 per una versione entry level e una versione top.