News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] Judgment, dai creatori di Yakuza (Judge Eyes)

Aperto da Turrican3, 10 Settembre, 2018, 14:20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



[TGS 2018]

Ecco il nuovo gioco dello studio di Yakuza.

Si intitola Judge Eyes, in uscita a dicembre in Giappone per PS4 ma è previsto anche il rilascio in Occidente.

Ifride

Azz, pensavo di averlo aperto anche qui il topic.
Comunque il video che hai messo è più esemplificativo, pare un gioco d'investigare, interessante! Speriamo lo traducano in italiano.

Turrican3

Sì ho messo apposta questo. :D
(pur non avendo potuto visionare nessuno dei due confidavo nel fatto che fosse più interessante per capire di che si parlasse :bua:)

Sensei

interessante! dinamiche nuove rispetto a Yakuza e i combattimenti sembrano meno ingessati

Turrican3

https://twitter.com/SEGA_Europe/status/1039146359620816897

SEGA Europe (e USA) lo annuncia come "Project JUDGE" ergo mi sa che il titolo occidentale potrebbe non essere "Judge Eyes".


stobbArt

uno yakuza evoluto in cui si interpreta un poliziotto? figo :D

anche se forse li avrei voluti su qualcosa di più "diverso" dal solito :sisi:

Ifride


Ifride

Confermati i sub ita! Ora speriamo esca o su pc o su switch


stobbArt

Bene per le vendite, non l'avrei mai detto :D

speriamo che il doppiaggio inglese (su cui temo i sottotitoli siano basati) non racconti una storia diversa da quello jappo :asd:

Turrican3

:lol:

Effettivamente è una eventualità da non escludere. :bua:

stobbArt

#10


mio mio mio :gogogo:

edit: 4 giorni di early access per chi va di digitale, ma non sarò io di certo :asd:

Turrican3


Turrican3

https://blog.us.playstation.com/2019/03/07/judgment-launches-june-25-how-the-yakuza-spinoff-reinvents-localization/

Curiosa iniziativa, localizzazione DOPPIA del gioco, una delle quali meglio sincronizzata se così si può dire con il parlato originale giapponese.

Chissà se avrà un seguito!

stobbArt

CitazioneJudgment launches June 25 on PS4 in Japanese and English audio and English, French, Italian, German, and Castilian Spanish subs, (which are based off the Japanese audio sub track.)

li amo :gogogo:

Turrican3