News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Tangled (Rapunzel)

Aperto da Mystic, 9 Marzo, 2011, 20:31:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 26 Ottobre, 2011, 22:41:15E' come vedere un film di Michael Bay e dire "troppe esplosioni" :hihi:

Ma lol! :lol:

La verità è che il Kiwi è troppo ggiovane, ai miei tempi ( :old: ) ci si sarebbe stupiti di un film Disney senza le musichette. :asd:

Kiwi

Citazione di: Blasor il 26 Ottobre, 2011, 22:41:15
E grazie, è Disney. E' come vedere un film di Michael Bay e dire "troppe esplosioni" :hihi:
Comunque c'erano troppe canzoni e sarebbe stato più bello senza, l'unica che mi è piaciuta è stata quella dentro la bettola :hihi:

Blasor

Se non piacciono ce n'erano troppe a prescindere, ma rispetto allo standard Disney è, appunto, "standard", non ce ne sono più del solito. Disney senza canzoni non è Disney :D Tra l'altro come sistemazione e temi delle stesse, non so perché, mi ha ricordato molto la Sirenetta.

Nella taverna è "Ho un sogno anch'io", con Mario Biondi sant'iddio!

http://www.youtube.com/watch?v=ZnqiukDqZ_k&feature=related

Mystic

Citazione di: Blasor il 26 Ottobre, 2011, 22:41:15
E grazie, è Disney. E' come vedere un film di Michael Bay e dire "troppe esplosioni" :hihi:
:lol:

SilentBobZ

#34
Fotogramma BD



:ciao:

Turrican3

Visto finalmente (tra parentesi, ennesimo BD Disney che ai miei occhi da semiprofano appare semplicemente superlativo), per me non raggiunge le vette di UP, anche per via di una tematica più "leggera", tuttavia nel suo genere devo dire che l'ho trovato gradevolissimo: azione, sentimento, commedia... e sì, anche qualche canzone nel buon "vecchio" stile Disney, ma ci sta, via.

Il mix è senza dubbio assai riuscito, per quanto mi riguarda consigliatissimo a grandi e piccini. :thumbup:

Il_Supremo


Blasor