News:

in collaborazione con:

Menu principale

Whitney Houston muore a 48 anni .

Aperto da Sirio, 13 Febbraio, 2012, 18:10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Alcune delle sue canzoni mi emozionano come pochi sono riusciti a fare , una voce che tocca l animo . Riposa in pace .

Turrican3

Spero di non sembrare un qualunquista ma... quando accadono cose del genere (la cantante era da tempo entrata nel circolo vizioso della tossicodipendenza) non riesco a fare a meno di pensare che ci si trovi davanti ad una forma di ingratitudine nei confronti del Signore (per i credenti) che ti ha dato una virtù non comune come può essere una bella voce... o comunque ad un immane spreco di talento (per tutti gli altri)




Manco a dirlo, molte sue canzoni hanno accompagnato la mia adolescenza, legate a ricordi assolutamente indelebili.

Ciao Whitney, e grazie. RIP. :beer:

Blasor

La apprezzavo molto, anche se ammetto di averla persa di vista da un po'. Molto dispiaciuto.

Joe

Se penso agli anni 80, penso anche a lei.

Possa riposare in pace.

Solid Snake

Citazione di: Blasor il 13 Febbraio, 2012, 20:59:00
La apprezzavo molto, anche se ammetto di averla persa di vista da un po'. Molto dispiaciuto.

Idem ,  mi rimase impresso il film The Bodyguard con Costner in cui intermpretava se stessa, con tutta la conolla sonora del film

R.i.p.  :(

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 13 Febbraio, 2012, 18:49:37
Spero di non sembrare un qualunquista ma... quando accadono cose del genere (la cantante era da tempo entrata nel circolo vizioso della tossicodipendenza) non riesco a fare a meno di pensare che ci si trovi davanti ad una forma di ingratitudine nei confronti del Signore (per i credenti) che ti ha dato una virtù non comune come può essere una bella voce... o comunque ad un immane spreco di talento (per tutti gli altri)

Da buon non credente , per le tante cose viste nella mia paludosa e brillante vita, credo che chiunque possa vacillare se puntellato per bene in certi momenti bui.
La depressione è una brutta bestia, avere degli ideali è fondamentale, ma non tutto va sempre per il verso giusto.
Un peccato morire cosi', ma ne vedo spesso di peccati al lavoro, l'ultima suicida vista e ricomposta era giovanissima, ma alla fine era stata lasciata sola con in suoi problemi che per i molti sono sempre sminuiti.

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 15 Febbraio, 2012, 10:54:19credo che chiunque possa vacillare se puntellato per bene in certi momenti bui

Indubbio.

Il guaio è che 'sta robe capitano fin troppo spesso in contesti legati allo spettacolo (musica in particolare, dove di "belli - o non-tanto-belli - e dannati" ne contiamo a bizzeffe) e parrebbe quasi non se ne riesca a fare a meno. Fin lì... pazienza.
Quando poi però va storta ad un artista di grande talento come la Houston personalmente mi fa davvero rabbia mista ad amarezza. :(

SilentBobZ

Le persone dello spettacolo creano clamore , ma fidati di non noti c'e' una fila che si perde oltre la collina di Cannon Fodder.
L'ex maritino della Houston qualche colpa potrebbe pure averla, dato che la pestava per bene.

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 15 Febbraio, 2012, 12:18:00L'ex maritino della Houston qualche colpa potrebbe pure averla, dato che la pestava per bene.

Già... proprio un simpaticone il tipo. :tsk: