News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[RUMOUR] Google (ed Apple) entrano nel mondo console?

Aperto da Turrican3, 28 Giugno, 2013, 12:05:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 13 Marzo, 2019, 09:32:14Spe' Turry, magari volevi postare questo?

Chiaramente. :|
Il problema è che non ho la più pallida idea di come io sia giunto al link della diretta. Ma immagino siano dettagli. :sweat:


Detto questo, nel frattempo a Google sbarca pure Jade Raymond, dalla sigla (VP) credo il ruolo sia di vicepresidente:

https://twitter.com/ibjade/status/1105602638517669889

Quindi ne approfitto (perdonate se sono ripetitivo, è così con gli anziani :bua:) per quotarmi nuovamente:

Blocco nascosto
Citazione di: Turrican3 il 29 Giugno, 2018, 11:12:02Mi preme ricordare sempre che (da anni!) in Google lavora questo signore, quindi è lecito aspettarsi qualcosa di interessante, specialmente tenuto conto di cosa ha realizzato in passato e che descrive l'attività in questo modo --> "I have been given a most awesome opportunity.  Stay tuned for details"
[close]

Insomma, ocio a prenderli sottogamba. :sweat:

Bluforce

A me fa piacere che Jade Raymond abbia trovato un lavoro così importante.

All'epoca di Assassin's Creed ho trovato estremamente ingiuste tutte le critiche e le polemiche delle quali è stata destinataria principale.

Bluforce

Ubisoft e idSoftware presenti alla conferenza.


Bluforce

A me ha sorpreso leggere su ResetEra l'astio profondo verso Google.

Ci sarebbe da citare pure il recente boicottaggio verso THQ Nordic

Boh, sarò troppo ingenuo io :D

Turrican3

A me per nulla.

Nel senso che NON ero a conoscenza di tutte le cosette contestate a Google di cui si discute (immagino tu ti riferisca a QUESTO), ma una volta lette le accuse era abbastanza scontata la reazione.

Su certe tematiche diciamo che sono assai sensibili da quelle parti, ecco. :bua:

Riguardo THQ invece credo che la questione sia un po' diversa, magari il boicottaggio è eccessivo (ma forse rientra nel paragrafo precedente), tuttavia l'intervista virtuale su 8chan a mio modestissimo parere è stato un errore molto grave da parte dell'azienda. Non puoi non sapere certe cose santo iddio. :|

Bluforce

Boh, nel mondo di oggi, quelle a mio avviso sono cose che una società semplicemente enorme come Google vuoi o non vuoi affronta (poi che alcune cose potevano essere affrontate meglio, mi sembra palese).
Società come MS, Apple, Amazon, sono le prime che mi vengono in mente a far compagnia a livello di "critiche" per situazioni di quel genere (putacaso tutte ammerecane, poi :bua: ).

Riguardo 8chan io manco lo conoscevo, il tizio ha senza dubbio sbagliato ed a parere mio va pure licenziato. Poi da questo al boicottaggio con tanto di lista e gente che si dispera perché tal gioco lo produce tal compagnia boicottata, a me pare una fesseria. Non è che per un cretino (che peraltro si è assunto la responsabilità con nome e cognome) ci deve andare di mezzo una intera azienda.

Turrican3

Certamente, lungi da me mettere in croce la sola Google.

Viviamo tempi difficili da quel punto di vista. :-\

Bluforce


Bluforce


Turrican3


Turrican3


Bluforce


Turrican3

Lol no, era una cosa proprio molto simile... forse una software house o uno strumento di sviluppo, boh!? :sweat:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 18 Marzo, 2019, 20:15:22
o uno strumento di sviluppo
io se dovessi puntare 2 soldi li metterei su questo...credo che Google voglia provare a fare qualcosa tipo Unity/Unreal Engine o se volete tipo Android peró per fare i VG...