News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Rumor PSM

Aperto da Mystic, 26 Aprile, 2006, 10:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

secondo PSM la PS3:

- verra lanciata ww nella prima meta di novembre

- costera 399 USD

- l'harddisk da 60gb sara incluso

- i giochi psone e ps2 verrano visualizzati a  720p, 1080i e 1080p


nulla di veramente nuovo  :teeth:

Sensei

Credo che un costo plausibile ed onesto sarebbe sui 449 euro, tuttavia è da confermare se effettivamente verranno usati componenti a 65nm che permetterebbero un risparmio non indifferente e quindi un leggero abbassamento di prezzo (ma non credo al di sotto dei 400 euro).

Turrican3

Citazione di: Enishi-san il 26 Aprile, 2006, 14:30:11tuttavia è da confermare se effettivamente verranno usati componenti a 65nm che permetterebbero un risparmio non indifferente e quindi un leggero abbassamento di prezzo
Io non lo do' così per scontato perchè se davvero, come dicono, erano pronti per il lancio con i 90nm in primavera è difficile -anche se non impossibile ovviamente- ipotizzare che abbiano affinato così tanto il processo produttivo da poter ottenere la stessa percentuale di chip "buoni" per wafer con la tecnologia a 65 in nemmeno sei mesi... :sweat: :sweat:

Boh, vedremo... :)

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 26 Aprile, 2006, 14:37:14
Io non lo do' così per scontato perchè se davvero, come dicono, erano pronti per il lancio con i 90nm in primavera è difficile -anche se non impossibile ovviamente- ipotizzare che abbiano affinato così tanto il processo produttivo da poter ottenere la stessa percentuale di chip "buoni" per wafer con la tecnologia a 65 in nemmeno sei mesi... :sweat: :sweat:

Boh, vedremo... :)

ma infatti anche io non lo do per scontato, era solo un'ipotesi per giustificare un prezzo che non sembrerebbe eccessivo per la tecnologia che supporterebbe...