News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] GunLord / GunLord X (il Turrican alternativo e tosto)

Aperto da Turrican3, 3 Settembre, 2013, 14:19:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Joe il  8 Maggio, 2019, 16:27:45Pare che il prezzo non si sappia ancora.  :look:

9.99€ :inlove:

Tenuto conto di quanto cost(av)a la versione Dreamcast - su disco però - non dico che è regalato ma quasi.

Anzi a tal proposito spero sia ancora in cantiere l'edizione su cartuccia per Switch. :teeth:

Joe


Turrican3


Turrican3

Preso e provato.

Allora, sì, hanno corretto qualcosina in termini di difficoltà: adesso c'è la barra di energia come in Turrican, ma si consuma quando ci si trasforma in palla rotolante. Mi sembra anche che sia presente l'autorigenerazione della stessa ma mi riservo di verificare con più calma (ho fatto giusto 10 minuti, poi canonico crollo causa stanchezza/sonno :bua:)

Completa l'opera il sonoro anche lui molto "alla Huelsbeck" (o alla Turrican)

Insomma è il plagio di cui si sapeva, ma ancora mooolto impegnativo, di gran lunga più del titolo da cui trae ben più di una ispirazione.

Per molti, ma NON per tutti.
Speriamo bene per quanto mi riguarda, ieri son rimasto secco al primo mostrone. :bua: :sweat:

Turrican3

#34
Mi vergogno un po' a dirlo ma ho preso una cantonata COLOSSALE.

La barra di cui vi dicevo sopra NON è l'energia del nostro eroe bensì il tempo massimo di utilizzo della modalità palla rotolante.

L'interfaccia utente mi ha un po' tratto in inganno (i tre colpi tollerabili sono indicati in alto a destra, senza etichettatura alcuna) ma l'esperienza avrebbe dovuto comunque guidarmi sulla giusta deduzione, non ci sono storie. :| :sweat:

Chiedo venia.

PS: permane comunque l'impressione che l'abbiano davvero un pelo reso più semplice, e cionondimeno le ho prese di santa ragione, questo la dice lunga su quanto tutto sia relativo :bua:


Joe



Joe

Citazione di: Turrican3 il 22 Aprile, 2020, 15:44:17
https://mobile.twitter.com/ngdevteam/status/1252945812650430465

Edizioni fisiche in arrivo su Switch.

OK.

Non lo hanno mai scontato in digitale, mai!  :'(

A questo punto li frego e me lo faccio fisico, tiè.  :sisi:

Turrican3

Quasi mai :D
(almeno secondo loro ==> https://psprices.com/region-it/game/2850750/gunlord-x)

Ma temo si rifaranno con gli interessi con questa versione qua, metto la firma per 29 euro. :sweat:

PS: doppia copia eventualmente? :hmm:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 22 Aprile, 2020, 16:23:54
Quasi mai :D
(almeno secondo loro ==> https://psprices.com/region-it/game/2850750/gunlord-x)


Mannaggia, magari fu un caso isolato e di breve durata? O forse non lo avevo ancora in wishlist.  :hmm:

Edit: No, a ottobre ce l'avevo di sicuro.  :'(

Citazione

PS: doppia copia eventualmente? :hmm:

Se poffà, ma da questi tizi non ho mai comprato.  :sisi:

Turrican3

Purtroppo con il quantitativo sconfinato di uscite e sconti settimanali è fin troppo facile perdere l'attimo. :-\

Dal grafico parrebbe comunque sia il primo, e ad oggi unico sconto praticato.

Neppure io ho mai ordinato da loro per la cronaca, ma presumo siano a posto.

Magari interessa pure a @SilentBobZ  :hmm:

SilentBobZ


Turrican3


Turrican3