News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Frostpunk, dagli autori di This War of Mine

Aperto da Ifride, 30 Agosto, 2017, 14:35:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe


Turrican3


Joe

Ho ricominciato, adoro le sfide di questo tipo.  :gogogo:

Ifride

Bravo Peppe! Non vedo l'ora che facciano uscire la traduzione in italiano mannaggia a loro per godermelo al meglio.

Joe

Citazione di: Ifride il 21 Ottobre, 2018, 11:03:48
Bravo Peppe! Non vedo l'ora che facciano uscire la traduzione in italiano mannaggia a loro per godermelo al meglio.

Una traduzione ci starebbe alla grande!

P.S. Ti prego di chiamarmi col mio nick sul forum, grazie mille.  :-)


Joe

Qualche giorno fa ho completato la campagna principale, in circa 12 ore lorde comprensive di un game over (e quindi ricominciando tutto da capo). Che dire, da vecchio appassionato di strategici e gestionali si è rivelato qualcosa di diverso da tutto quel che ho mai giocato prima. La tensione che monta nelle fasi finali di gioco è davvero alta e ti tiene sempre sulle spine con la paura di poter perdere da un momento all'altro la gente che hai tentato di proteggere per un sacco di giorni di gioco.

Frostpunk è una piccola perla (non esente da piccoli accorgimenti dovuti) e ora sono curioso di giocare gli scenari alternative, non prima di aver fatto una buona pausa.


Ifride

#38
https://steamcommunity.com/app/323190/discussions/0/1745605598713508728/?ctp=7

Confermata dagli sviluppatori nella discussione che ho postato una traduzione ufficiale del gioco. Nella stessa trovate comunque, se non volete aspettare, una traduzione amatoriale che dovrebbe essere abbastanza completa (il ragazzo che ci ha lavorato dice sul 90%).


Tra l'altro nello discussione a leggere i commenti di utenti "offesi" dal fatto che ancora non l'avevano tradotto, ti rendi conto di quanta deficienza c'è in giro e del perchè siamo messi così male.

Turrican3

Ahah fantastico (si fa per dire), la prendono come un atto dovuto. :bua:

Alla grandissima. :|


Turrican3



Il gioco più amato da Ifride sbarca su console. :D

In arrivo questa estate su PS4 e XB1.

Ifride

Ahhaha esagerato!
Per adesso è in sospeso mannaggia a lui non è affatto semplice.

Turrican3

E vabbè, facciamo "uno dei più amati" e bon? :D

Ifride

#44
https://store.steampowered.com/app/1146960/Frostpunk_The_Last_Autumn

Nuova espansione (ma quanto lo stanno ampliando?)che oltre a tutta una serie di novità lato gestione sarà un prequel ambientato prima del grande freddo che contraddistingue il titolo principale.