[MULTI] Sleeping Dogs - [UPDATE: remaster PS4/XB1 in arrivo]

Aperto da Bluforce, 20 Luglio, 2012, 15:38:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 17 Agosto, 2012, 09:28:09E mi pare ingeneroso anche accomunarlo a Saints Row

E' solo un'impressione tratta dai video. :look:

Peraltro dello stesso SR non è che possa dire più di tanto, avendo cestinato il 2 in tempi rapidissimi. :sweat:

gerzam

Provato velocemente il gioco (su PC)...

mi pare molto GTA ambientato ad Hong Kong, indubbiamente le zuffe e le fasi ad inseguimento stile parkour sono molto ben fatte, e il gioco si difende tecnicamente molto bene (su PC, su console ho letto in giro che ha doversi problemi).

Ho il dubbio che possa diventare ripetitivo... vedremo più avanti...


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 19 Agosto, 2012, 20:54:50
E' solo un'impressione tratta dai video. :look:

Peraltro dello stesso SR non è che possa dire più di tanto, avendo cestinato il 2 in tempi rapidissimi. :sweat:
Qualunque gioco è ingeneroso paragonarlo a SR, LOL



Su PC il gioco ha un pack per le texture hi res ed ha il supporto DirectX 11, ma chi lo sta giocando su console, a parte qualche sparizione del save (360 version), non accenna a problemi poi così gravi.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Agosto, 2012, 15:44:29Qualunque gioco è ingeneroso paragonarlo a SR, LOL

Ah, intendevi che SR è, diciamo, non esaltante?
Avevo inteso l'esatto opposto. :notooth:

Joe

SR3 offre una quantità di cose (divertenti) da fare come pochi altri giochi. Che poi sia una schifosa tamarrata, è un altro paio di maniche.  :hihi:

Questo SD mi pare che in origine fosse un nuovo episodio di True Crime (serie davvero mediocre), sono contento che sia venuto fuori un buon gioco ma credo che il periodo soporifero che viviamo contribuisca un po' a perdonargli eventuali magagne. Sarò felice di provarne il demo, l'ambientazione mi piace (anche se della Hong kong vera ha solo il nome e la forma dell'isola), spero sia anche fluido nel gameplay.

Joe



Bluforce

Provatane la demo.

Ci sono due missioni, quella vista e rivista in cui si deve fare un inseguimento al mercatino, ed un'altra ambientata in un edificio.

Molte botte, qualche inseguimento e non mancano le sparatorie.

Devo dire che il colpo d'occhio è molto buono, di notte poi! Anche se nei VG di notte tutto è permesso...

Il combat system funziona bene ed è divertente. Chiaro che poi alla lunga bisogna vedere. Le sparatorie mi sembrano bene integrate, quasi da TPS e non come quelle pessime di GTA IV e soci.

Ci sono problemi di collisioni fra poligoni, roba che si attraversa e cose così, ma nel complesso a me pare un titolo godibile, da recuperare in tempo di saldo e GTA V permettendo. Tutti dicono che la "trama" sia bella e ben raccontata, per cui magari ne vale la pena anche per quello.

EDIT:
Purtroppo non ci sono sezioni alla guida di veicoli, nella demo. Che palle.

Turrican3

#23
Provata la demo (versione PS3), condivido in toto le tue impressioni, con particolare riferimento alla mancanza di una prova "fuor da missione" che avrei apprezzato alquanto.
Penso che potrei dargli una chance appena il prezzo sarà abbordabile se non mi ri-scoccio con il genere nel frattempo (ho ancora Yakuza 3 e Red Faction Guerrilla da portare a termine... e pure RDR, anche se dopo un po' di smanettamento con quest'ultimo non pareva esserci molto feeling :|)

Rh_negativo

PLATINATO!!!  :gogogo:

Due righe sul gioco:
Questo titolo non ha la trama di Yakuza, non ha la città viva e vivibile di GTA, non ha la guida di Driver né il CS di un Ninja Gaiden o le fasi shooter di Max Payne.
I difetti tipici dei Free Roaming li ha tutti: IA avversaria inesistente, tasso di sfida bassina, alcune missione secondarie che certo non brillano e tutto il gioco è estremamente "guidato".
Eppure è dannatamente DIVERTENTE :|

Il Cs per quanto semplice e limitato risulta molto scenografico e il personaggio continua ad imparare nuove mosse e tecniche, avere un free roaming che si basi principalmente sul corpo a corpo poi è una cosa che ho apprezzato.
La trama seppure non a livelli eccelsi è comunque godibile e migliore di tanti altri prodotti simili.

Complessivamente un gioco che consiglio :sisi:

Bluforce

Felice di sentirlo dire. In effetti non ho ancora trovato uno che ne parli male o anche solo sufficientemente.

E' chiaramente un bel gioco.

Bluforce

Mi è arrivato.

Partito il 24 novembre, arrivato oggi o ieri. Tutto nella norma.

L'ho messo nella PS3 pronto per giocare e...

Patch da 969 MB.

:tsk:

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 12 Dicembre, 2012, 12:09:02
Mi è arrivato.

Partito il 24 novembre, arrivato oggi o ieri. Tutto nella norma.

L'ho messo nella PS3 pronto per giocare e...

Patch da 969 MB.

:tsk:

Non per farmi gli affari tuoi  :hihi: :bua: ,ma lo hai preso Ita o UK??Se la seconda mi servirebbe sapere se 'e tradotto  :bowdx:

Bluforce

Sì, stavo per scriverlo.

L'ho preso UK da Zavvi e di italiano non c'è traccia.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 12 Dicembre, 2012, 12:44:27
Sì, stavo per scriverlo.

L'ho preso UK da Zavvi e di italiano non c'è traccia.
Ok grazie era solo per conferma visto che non lo davano tradotto dall'uk :)
Aspettero ancora un po prima di prenderlo  :ciao: