News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Knight Rider: The Fan Game - Topic ufficiale

Aperto da Bluforce, 21 Giugno, 2012, 21:47:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

L'annuncio importante il 31 maggio c'è stato.

Solo che si tratta dell'annuncio di una data.

Ma non è la data di uscita, bensì la data di "presentazione" del videogioco, che avverrà alla manifestazion Southern Knights Atlanta 2013 il prossimo 12 e 13 luglio.

Insieme a questo annuncio doveva essere mostrato il primo trailer, solo che problemi tecnici hanno impedito questo accadimento. A questo punto non ho capito se il trailer verrà rilasciato comunque a giorni o se aspetteranno il 12 luglio. Vedremo.


Bluforce

Sito ufficiale tutto nuovo:
http://www.theknightrider.com/

Il trailer che doveva arrivare a giugno:


Se avete un minimo di interesse, vi conviene dare una occhiata al sito ufficiale, perché è pieno di roba. La città principale, le varie ambientazioni, le auto che popoleranno le strade (spicca il mitico Generale Lee, spero sia anche guidabile), e molte altre belle cosucce.

Per essere un progetto amatoriale e gratuito, è fenomenale.

Alla fine del video c'è la chicca sulla data di uscita :D

Joe

Sembra davvero carino e a buon punto!!  :D  :gogogo:

Bluforce

Naturalmente lo sviluppo prosegue...

http://theknightrider.com/img/images/all.jpg

Si parla anche di una eventuale pubblicazione su Xbox One. Secondo me la Universal gli spacca i denti, ma va beh.

Turrican3

A meno che non abbiano drasticamente migliorato praticamente tutto secondo me manco passano i check obbligatori per la pubblicazione... :sweat:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  7 Gennaio, 2014, 17:36:51
A meno che non abbiano drasticamente migliorato praticamente tutto secondo me manco passano i check obbligatori per la pubblicazione... :sweat:
Parlano circa "l'autopubblicazione" e "every xbox one is a debug unit".

Mentre per PS4 ci vorrebbe appunto l'unità per sviluppatori che costa un sacco di soldi. A parità poi di autopubblicazione.

Quando parlano da sviluppatori io mi perdo XD

Turrican3

Il self-publishing è un problema prevalentemente economico... io mi riferisco alla sfilza di verifiche funzionali operate dai "big" (per grandi linee questa roba qua), però non so se cambi qualcosa con la roba indie, come di fatto verrebbe ad essere codesto giuoco. :look:


* = per quanto Battlefield 4 e la vicenda IMHO scandalosa dei savegame in single che vanno in tilt mi lascino molto perplesso riguardo codesti test... :|

Bluforce

Capisco. Magari però EA ha una corsia... emh... preferenziale.

Certo, autopubblicazione quanto vuoi, un minimo di controllo devi attuarlo. Se un indie manda all'aria l'intera stabilità della console (volutamente o meno), son problemi.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  7 Gennaio, 2014, 18:01:02Se un indie manda all'aria l'intera stabilità della console (volutamente o meno), son problemi.

Yep. :sisi:

Che poi credo basti anche molto di meno per fallire quei "test", voglio dire mettere a repentaglio la stabilità (a parte che sarebbe gravissimo perchè suppongo sia tutto a sandbox oggigiorno) sarebbe davvero disastroso.