News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Knight Rider: The Fan Game - Topic ufficiale

Aperto da Bluforce, 21 Giugno, 2012, 21:47:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Mi piacerebbe vedere qualche missione all'opera. E' per ora un lavoretto notevole data la sua natura freeware, ma non sono ancora del tutto convinto.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 30 Novembre, 2012, 22:25:58Qualcuno fa un pochino impressione :D

Già, un po' altalenanti in quanto a realizzazione ma vabbè, comprensibilissimo credo...

Bluforce

Due nuovi screen per mostrare l'implementazione dei riflessi ambientali in tempo reale:





La città, però, non è quella che ci sarà nel gioco. In pratica è una cosa messa su per testing e che lascia il tempo che trova.

Dopo avere visto il film "Indie Game: The Movie", comincio a pensare che i ragazzi dietro questo gioco siano ormai entrati nel "tunnel del programmatore", e si rischia di vedere 'sto gioco fra 5 anni.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 11 Dicembre, 2012, 21:46:34comincio a pensare che i ragazzi dietro questo gioco siano ormai entrati nel "tunnel del programmatore"

[semiOT]
Conosco bene quel feeling. :bua:
(e non è ristretto solo alla programmazione)

Turrican3

#19
[OT che non è poi tanto OT]
La serie completa in offerta scontatissima per le prossime due ore circa (Amazon UK Boxing Day deal)

Non so se ha l'italiano però, ma la confezione è semplicemente spettacolare! :D

Bluforce

#20
Non dovrebbe avere l'italiano, ma condivido il parere circa la bellezza.

Io al momento ho le prime due serie complete, la 3 e la 4 ita hanno avuto un parto difficoltoso a livello DVD e le persi di vista.

Però non sono così belle :(

Intanto, nuova immagine:



EDIT:
Dimenticavo la novità annunciata. Nel gioco sarà possibile sbloccare i vari componenti di KITT. E qui apro una parentesi per spiegare:
In quattro stagioni KITT ha avuto varie evoluzioni estetiche sia interne che esterne. Ad esempio nella prima stagione KITT "parlava" tramite un quadrato rosso lampeggiante, poi diventato un modulatore a tre barrette verticali dalla seconda stagione in poi. Oppure ancora il paraurti anteriore aveva ora 4 luci, ora 6, ora nessuna. Senza contare poi la supervelocità delle ultime puntate.
Bene, nel gioco ci sarà una sorta di KITT Editor, che ci permetterà di costruire la nostra KITT preferita avendone sbloccato i vari componenti all'interno del gioco.

Probabilmente per un "non fan", una feature del genere non ha senso di esistere, ma per un fan è iddio. E visto che trattasi di "fan-game", casca a fagiolo.

Anche se poi un fan di solito è un purista e non metterebbe mai il paraurti del pilot con la dashboard della quarta stagione.

Tzè.

:D

Bluforce

Aggiorno il topic per un paio di novità. Due fotuzze nuove, che fa sempre piacere:





Arrivano dritte dritte da una nuova area di gioco di circa 9 miglia quadrate ambientata nella California del nord, con condizioni climatiche avverse, come si vede.

Si spera nel raggiungimento di un buon stadio di sviluppo attorno a giugno, con demo possibilmente ad agosto.

La seconda cosa, e per me la più importante visto come si sono succeduti gli eventi, il gioco arriverà ANCHE su LINUX! Oltre che PC Win e Mac!

:inlove:

Joe


Turrican3

Pare decisamente migliorato rispetto agli scatti di dicembre. :)

Bluforce

Diciamo che l'aspetto tecnico è migliorato a vista d'occhio, sicuramente.

Spero però, ma credo di averlo già detto, che prima o poi si decidano del risultato ottenuto e lo rilascino. Perché la corsa al miglioramento è una corsa infinita.

Vero è che per ora comunque stanno inserendo anche un sacco di cose nuove, e la campagna a giocatore singolo può essere interessante per chi conosce a menadito le quattro serie precedenti.

Io confido moltissimo in questo progetto amatoriale.
Anche se secondo me stanno facendo un lavoro così particolare ed anche certosino che se richiedessero una somma di denaro non sarebbero imputabili di alcunché.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 27 Febbraio, 2013, 14:45:06Perché la corsa al miglioramento è una corsa infinita.

Yep... un "classico" dello sviluppo (software in primis direi, ma non solo) che in un progetto del genere credo possa dare rogne immani.


Bluforce

Il team di sviluppo (che poi è una persona aiutata talvolta da un altro paio), ha rilasciato alcuni nuovi screen. In pratica a quanto ho capito hanno ridisegnato KITT sfruttando il recente modellino 1/18 messo in commercio da Hot Wheels (Polyphony non è la sola, ma spero che almeno questi si ricordino di cancellare il marchio del produttore del modellino XD):
https://dl.dropboxusercontent.com/u/108606946/Photos/test1.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/108606946/Photos/test2.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/108606946/Photos/test3.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/108606946/Photos/test4.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/108606946/Photos/test5.jpg

Turrican3


Bluforce

lol

Comunque a me la modellazione pare buona.

Poi leggo di cose molto interessanti a livello di trama, intersecazioni con le varie serie, eccetera. Se un giorno uscirà e non sarà pieno di BUG, potrebbe veramente rivelarsi una piccola chicca per i fan della serie tv.

Bluforce