News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Forza Motorsport 4

Aperto da Turrican3, 12 Dicembre, 2010, 13:49:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Mystic il 12 Ottobre, 2011, 18:26:33no ragassi.. io non ci credo.. non può essere..

cioe.. sarebbe un FAIL SUPER-MEGA-CLAMOROSO
[link rimosso]

cmq continuo a non crederci.. sarebbe una cosa troppo assurda

Premesso che ho potuto guardare solo "a singhiozzo" e senza audio il filmato, non ho colto quale sarebbe il fail. :look: :doubt:

Reiz


Mystic


Turrican3

Ah... dicevo che mi era sfuggito qualcosa!

Boh, probabilmente l'idea dietro un gingillo del genere è di catturare l'interesse del pubblico "alla Mario Kart" e in generale direi che a questo tipo di utenza non interessa più di tanto il cambio manuale (che appunto si dovrebbe fare con quei pulsanti assenti, no?)

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 13 Ottobre, 2011, 09:55:36
Ah... dicevo che mi era sfuggito qualcosa!

Boh, probabilmente l'idea dietro un gingillo del genere è di catturare l'interesse del pubblico "alla Mario Kart" e in generale direi che a questo tipo di utenza non interessa più di tanto il cambio manuale (che appunto si dovrebbe fare con quei pulsanti assenti, no?)
ehm.. il cambio manuale non c'entra un tubo con tutto questo   :hihi:

in pratica non si può accedere a delle parti del menu.. visto che per passare da una schermata all'altra è necessario usare i "dorsali".

Turrican3

Ah... davo per scontato che bastasse il dpad per qualsiasi cosa che avesse a che fare con i menu. :serio2: :sweat:



Ecchecchezzo però "spiegateli" i videofail quando li postate, è facile che quelli come me ci mettano un po' a capire! :hihi: :P

Biggy

Se non sbaglio c'era un problema simile anche col volante "fisso", ma potrei avere ricordi troppo lontani.

Comunque quello pseudovolante è un fail in sè, perchè è scomodissimo ed impreciso tenere il volante sospeso per aria, senza appoggio nè un riferimento sicuro sulla posizione di riposo.

Ca**ate per attrarre i casual, non per giocare seriamente, meglio il pad a questo punto, se non si vuole/può usare il volante (l'ho avuto per qualche anno, usato pochissimo per il fatto di non poter avere una postazione stabile e fissa

Turrican3

Epperò ti assicuro che in Mario Kart Wii funzionava, e pure bene.

Per un approccio arcade (è pacifico che chi va in cerca di simulazione ultrarealistica può solo sorridere di fronte a un gingillo simile) potrebbe non essere poi così malvagio, secondo me...

Biggy

Già, ricordo le spalle da culturista che ti eri fatto in quel periodo  :hihi:

Turrican3

Maddai! :bua:

Poi bisogna vedere quanto pesa questo wireless controller (e come "rende" il controllo), per carità.