per quelli che "gta4 per 360 è meglio perchè ci sono i contenuti scaricabili..."

Aperto da CICLOPE, 6 Giugno, 2008, 14:00:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il 10 Giugno, 2008, 00:10:27
Arma a doppio taglio IMHO: e' vero che e' piu' capiente l'HD su PS3, ma col trend delle installazioni obbligatorie probabilmente la situazione non e' poi cosi' dissimile. :look:



anche questo è vero
e scommetto che tu hai impiegato molto meno di 10 minuti per capire il senso della frase  ;)

Turrican3

Ero col browser del Wii, dovendo quindi scrivere il messaggio lettera per lettera diciamo che ho avuto tutto il tempo per rifletterci. :hihi: :P

Dr.Erl

Citazione di: CICLOPE il 10 Giugno, 2008, 00:46:02
bastava mettere "è" al posto di "+" caro Doctor  :ciao:

al di la del tono canzonatorio della risposta, quello che non capisco è
quale sia davvero la necessità di affermare unilateralmente ed inequivocabilmente
che qualcuno sicuramente rosica (quelli del titolo del topic), mentre altri si sollazzano.
e per ribadire pleonasticamente il concetto ogni motivazione è utile.
la pochezza delle argomentazioni portate, basate su rumor e tecnicismi da vicino di casa
mi lascia presumere un cameratismo ad altranza, cosa per cui qualcuno è stato di recente
allontanato. alla rilfessione aggiungo una nota di disappunto.

a tal proposito invito gli astanti ad una lettura della favoletta "agnus et lupus" di fedro.
se poi vogliamo iniziare un'altra member war che ben venga.. un pò mi mancava.

Salumi
EuGenio



Quelo

Ma LOL se paragoni tre battute di Ciclo al comportamento costante di un certo Profeta l'unico prevenuto e pronto alla member war sei tu caro Dr Erl ;).

Non ricominciamo con lo snobbismo videoludico per cortesia...

maxam


Quelo

Ma io mica voglio litigare, mi pare solo un po' pretestuoso/provocatorio il paragone e il richiamo alla member war, tutto qui.

maxam

Citazione di: Quelo il 10 Giugno, 2008, 13:28:05
Ma io mica voglio litigare, mi pare solo un po' pretestuoso/provocatorio il paragone e il richiamo alla member war, tutto qui.

Si ma visto che nell'ultimo mese il clima mi sembra sia stato PERFETTO ci terrei a che non venisse intaccato da piccole questioni.

Su su, fate l'amore con il sapore,  :inlove: :ciao:

Turrican3

Forse sarebbe stato meglio chiudere subito il thread, visto che il tono era tendenzialmente consolewaresco, ma ho pensato si potesse chiudere un occhio (con un Ciclope nel mezzo mi pare appropriato :teeth:) visto che per fortuna questo tipo di discussioni non sono più all'ordine del giorno.

Cerchiamo però di non lasciare strascichi di polemica, credo che nessuno ne senta il bisogno.

:bboni:

EDIT: ecco, Max mi ha anticipato di pochi secondi. :sisi:

CICLOPE

Citazione di: Dr.Erl il 10 Giugno, 2008, 10:14:04
al di la del tono canzonatorio della risposta, quello che non capisco è
quale sia davvero la necessità di affermare unilateralmente ed inequivocabilmente
che qualcuno sicuramente rosica (quelli del titolo del topic), mentre altri si sollazzano.
e per ribadire pleonasticamente il concetto ogni motivazione è utile.
la pochezza delle argomentazioni portate, basate su rumor e tecnicismi da vicino di casa
mi lascia presumere un cameratismo ad altranza, cosa per cui qualcuno è stato di recente
allontanato. alla rilfessione aggiungo una nota di disappunto.

a tal proposito invito gli astanti ad una lettura della favoletta "agnus et lupus" di fedro.
se poi vogliamo iniziare un'altra member war che ben venga.. un pò mi mancava.

Salumi
EuGenio




credo che mi prenderò una decina di minuti per *tentare di* decifrare il linguaggio di questo reply  :book:

ahahahha  :lol:

PS non attacca, queste esche di basso livello per trascinarmi in una inesistente member war non funzionano con me...credo che tu mi abbia parecchio sottovalutato, oppure in alternativa ti sei eccessivamente sopravvalutato  ;)

PSII   Quelo  :inlove:

PSIII  Turri e Max: non ho ALCUNA intenzione di farmi trascinare e/o alimentare una member war; non ne ho nè il tempo nè la voglia per cui state tranquilli  ;) :beer:

Turrican3

Spero che nessuno si offenda se chiudo la discussione: ognuno ha detto la sua, eventuali incomprensioni vi pregherei di chiarirle in privato (email e/o PM).

Grassie. :D