per quelli che "gta4 per 360 è meglio perchè ci sono i contenuti scaricabili..."

Aperto da CICLOPE, 6 Giugno, 2008, 14:00:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ok ritiro tutto, il "Q1 2009" di Take2 significa rilascio tra novembre 2008 e gennaio 2009.

Insomma non e' marzo-maggio 2009 come pensavo inizialmente.

Blasor

Secondo me vuol dire poco. Se M$ ha pagato, ha pagato punto e basta. A meno che non ci siamo persi qualcosina sottobanco :asd: ...

CICLOPE


Rot!

Mi pare che non siano gli unici a rosicare  :notooth:

Cmq non ho ancora montato il tutto, non sono ancora entrato nella next gen, ma passando da mw ho visto ninja gaiden 2 e l'antico formicolio ai polpastrelli è tornato.
Devo resistere  :mad:

Saluti

Dr.Erl

Citazione di: Rot! il  9 Giugno, 2008, 11:13:04
...non sono ancora entrato nella next gen..

non ti preoccupare.. non è poi così doloroso...
pensa potresti addirittura diventare StupendoMan.

ma questo vuol dire che presto avrò anche te in lista amici, o anche tu resterai off-line?

adesso mi risponde che resta sconnesso anche se online...
come dire ..la mia gamer tag no NO e poi ancora no...

EuGenio

ps: circa i contenuti scaricabili di GTAIV e il loro peso..
ci sono demo da 1, 8 gibayte che vengono scaricate in 25 minuti.. (adsl permettendo)
tipo battlefield o Civilization revolution...
vien da se che non sarà di certo il peso del file a precluderne lo scaricamento



Turrican3

Citazione di: Dr.Erl il  9 Giugno, 2008, 12:06:40come dire ..la mia gamer tag no NO e poi ancora no...

Beh, se consideri che ancora non ha cacciato nemmeno il codice amico Wii... :tsk:

:D

Citazioneps: circa i contenuti scaricabili di GTAIV e il loro peso..
[...]
vien da se che non sarà di certo il peso del file a precluderne lo scaricamento

Concordo. Poi figurati se non cercheranno di rendere il download più "leggero" possibile, con la stragran parte dell'utenza che ha la Pro con HD da 20GB.

Rockstar sarebbe folle a esagerare.

Rot!

Ma che posso dirvi? Queste console mi respingono, e poi a casa non ci ho il wireless, che ci posso fare?

Saluti

Turrican3

[OT]
Che puoi farci, dici?

Beh, visto che sei tecno-repellente potevi benissimo farti regalare un adattatore LAN + modem/router wireless anzichè quell'inutile, dannoso e figherrimo telefonone.

Ecco cosa puoi (potevi) fare. :teeth:

Rot!

 Ma scherzi? L'iPhone mi dà +3 in carisma !

PS: se dovessi fermarmi nel milanese e diventare un po' più stanziale, mi vedrete, oh se mi vedrete.
E' una minaccia  :rot:

Saluti

CICLOPE

l'HD del 360 mica +così generoso come l' HD della PS3, caro Dr. Rot-to  :notooth: :ciao:

Rot!

Citazione di: CICLOPE il  9 Giugno, 2008, 22:00:03
l'HD del 360 mica +così generoso come l' HD della PS3, caro Dr. Rot-to  :notooth: :ciao:

Embè, io che c'entro?  :confused:

Saluti

CICLOPE


Dr.Erl

Citazione di: CICLOPE il  9 Giugno, 2008, 22:00:03
l'HD del 360 mica +così generoso come l' HD della PS3, caro Dr. Rot-to  :notooth: :ciao:

penso che tu abbia espresso un parere interessante :teach:
ma con il dovuto rispetto ti chiedo di riscrivere la frase in un italiano che posso capire..
giuro l' ho studiata per ben 10 minuti ma non ne capisco il senso.. :confused:


EuGenio

Turrican3

Citazione di: CICLOPE il  9 Giugno, 2008, 22:00:03l'HD del 360 mica +così generoso come l' HD della PS3

Arma a doppio taglio IMHO: e' vero che e' piu' capiente l'HD su PS3, ma col trend delle installazioni obbligatorie probabilmente la situazione non e' poi cosi' dissimile. :look:

Ma e' un non-problema in ultima analisi visto che questi extra sono esclusiva 360: se di problema si trattera', dovranno preoccuparsi solo gli utenti Microsoft.

CICLOPE

Citazione di: Dr.Erl il 10 Giugno, 2008, 00:07:24
penso che tu abbia espresso un parere interessante :teach:
ma con il dovuto rispetto ti chiedo di riscrivere la frase in un italiano che posso capire..
giuro l' ho studiata per ben 10 minuti ma non ne capisco il senso.. :confused:


EuGenio

bastava mettere "è" al posto di "+" caro Doctor  :ciao: