[EX-CW] Quello che è possibile fare con un online serio

Aperto da Biggy, 17 Ottobre, 2006, 14:59:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Biggy

#16
Citazione di: Quelo il 17 Ottobre, 2006, 22:30:18
Io non capisco perchè Biggy si comporti così, davvero non lo capisco.

Perchè una Sony che ti permette nick multipli infiniti incita selvaggiamente all'impossibilità di costruire una community seria.

E ai fatti no nrisponde mai nessuno se non buttandola sui gusti o sulal member war se qualcuno dice qualcosa di "sbagliato" o "scomodo".

Comuqnue io son oper gettare acqua sul fuoco, ora, mi sto scocciando di lottare contro i mulini a vento.

Tenetevi la vostra nextgen in alta definizione col cavo videocomposito e l'online invaso dai lamer e nick multipli, a ciascuno il suo  :sisi:

:old:

Citazione di: gerzam il 18 Ottobre, 2006, 11:30:31
Ma piantala... sei ridicolo.
Rileggi il mio post, non dico che il Live fa schifo, dico solo che il gioco online sul 360 degli sportivi EA ha dei seri problemi, questo è dovuto la fatto che EA si appoggia sui propri server che mi sa hanno qualche probelmino di troppo...
E quindi alla fine: hai scelto proprio l'esempio sbagliato...

E poi... ma lo sai quante community ci sono dedicate all'online di PES5 su PS2?

:notte: ... appunto, vai a dormire che è meglio.

Non dovrei neppure risponderti guarda ... vo isonari siete abilissimi a rispondere con tutt'altre cose rispetto a quelle di cui si parla ...  ho già detto sopra che non parlavo di quello che non consoco (i giochi EA, il lag, etc.) ma del fatto che con un online organizzato seriamente, per la qualitò del servizio anzichè per raccogliere più gente possibile, è possibile organizzare tornei di questo tipo e creare una community.  Per qualcuno la scappatoia è creare una stanza e giocare solo con le persone che conosce, bella next-gen, bella community !

Ora, speriamo che se un sistema di reputazioen ci sarà (alle ebay), sarà legato all'ID della console e sia unico per tutti gli infiniti nick multipli che si possano creare, ma visto l'andazzo ci spero davvero poco.

Turrican3

Mi costringi a fare la parte del sonaro: ( :hihi: :ohno: )

guarda che potrebbe benissimo essere (la cosa può anche avere effetti collaterali spiacevoli, ma è sempre una ipotesi :sweat:) che il multinick sia strutturato come i domini internet, cioè che rimanga in ogni caso associabile alla macchina, qualcosa della serie PS3.utente1 e PS3.utente2, tutto sta nel capire se il ban viene implementato a livello di macchina -appunto- o di utente: solo nel secondo caso ci sarebbe la possibilità del proliferare di lamerozzi.

Biggy

Abbiamo scritto la stessa cosa senza saperlo  :inlove:

Turrican3


Solid Snake

X Biggy

Io dico solo che si fa il processo alle intenzioni senza sapere se questo servizio sara buono,mediocre,schifoso,lo si sapra quando lo si usera',ora chiamami come vuoi sonaro,deficente,stupido,convinto,tanto a me poco importa ho gia detto che rispondero' alle provocazioni gratuite con la stessa moneta.Anche perche ora mi sono scocciato di fare l'amico buono e gentile che subisce senza ribattere.

TheElement

Citazione di: gerzam il 18 Ottobre, 2006, 11:32:46
Appunto... tu li hai provati in Live i giochi da me citati? (se non hai capito il problema è EA, non il live...)

Quoto Gerzam... il problema non è il LIVE ma i server dedicati EA  :sisi:

Giulo75

CitazioneNon dovrei neppure risponderti guarda ... vo isonari siete abilissimi
Ehm...non credo che Gerzam sia un sonaro fanatico... :sweat:

Solid Snake


Giulo75


Solid Snake


Biggy

No no ho detto solo "sonaro", i fanatici sono altri !

Turrican3


gerzam

Citazione di: Turrican3 il 18 Ottobre, 2006, 13:16:51
Ma che due palle con queste etichette... :(

...si infatti...

Ma sonaro cosa vuol dire? Che si possiede una console Sony?

Beh... io in questo momento non ho a casa nessuna console Sony... quindi non sono Sonaro!!!
Però PS3 la piglierò sicuramente... (anche se non so se al lancio o + avanti perchè col pargoletto in arrivo... :))

Turrican3

Citazione di: gerzam il 18 Ottobre, 2006, 13:19:13Beh... io in questo momento non ho a casa nessuna console Sony... quindi non sono Sonaro!!!

:serio: <--- This is Biggy. Now. :P