News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WiiU] Super Mario Maker

Aperto da Turrican3, 16 Luglio, 2015, 17:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

   

Il gioco esce in Europa giorno 11 settembre, in edizione standard e Limited con album e Amiibo retro/pixellato.

Sono inclusi anche ben 100 60 livelli di platforming "standard" pronti da giocare.

==============================

ORIGINAL POST (nel thread Amiibo)

http://www.amazon.it/gp/product/B010Q5XFQ4

Super Mario Maker versione Limited con Amiibo disponibile su Amazon IT

SilentBobZ

Ti odio e ti segnalerò come Pusher  alle autorità competenti :'(

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 16 Luglio, 2015, 17:38:45
http://www.amazon.it/gp/product/B010Q5XFQ4

Super Mario Maker versione Limited con Amiibo disponibile su Amazon IT

Chiaramente esaurito.

Turrican3

Ma sei riuscito a prenderlo?

SilentBobZ

#4
Ovviamente si, entro in modalità tossico e la mia mano dx agisce contro i principi sani della mia mente.

Breve info di Mario Maker

Nintendo lancerà anche un bundle in edizione limitata di Super Mario Maker che include il gioco, il libro di illustrazioni dalla copertina rigida, oltre all'amiibo di Mario (Classic Colors) dalla Collezione del 30° Anninversario di Mario. Entrambi gli amiibo dalla Collezione 30° Anniversario di Mario usciranno in confezione separata durante l'inverno 2015.

L'amiibo che crea l'effetto fungo è molto grande rispetto ai classici Amiibo.

vedere da 04:52.


Turrican3

#5
Favoloso. :D
Per completezza & onestà intellettuale devo dire che forse lo trovo un filino troppo grande l'Amiibo pixelloso (o almeno questa è l'impressione che mi ha fatto in foto).

Però il design retro mi piace, come concetto. :sisi:

SilentBobZ

Ho modificato il post precedente, è volutamente più grande per ribadire l'effetto fungo.

Joe

La mia unica speranza è che questo Mario Maker decreti la fine della saga NSMB per come la conosciamo a oggi.

Turrican3

Secondo me devono assolutamente riprendere ad "osare" sul lato grafico/stilistico: è IL difetto che mi sento di rimproverare a NSMBU, che come platform in sè è molto valido ma visivamente patisce davvero troppo l'effetto-fotocopia.

Non è che si chieda la luna, basti guardare cosa han tirato fuori freschi freschi con Yoshi's Woolly World.

Joe

#9
Citazione di: Turrican3 il 17 Luglio, 2015, 10:46:42
Secondo me devono assolutamente riprendere ad "osare" sul lato grafico/stilistico: è IL difetto che mi sento di rimproverare a NSMBU, che come platform in sè è molto valido ma visivamente patisce davvero troppo l'effetto-fotocopia.

:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Citazione
Non è che si chieda la luna, basti guardare cosa han tirato fuori freschi freschi con Yoshi's Woolly World.

Che tra l'altro mostra cose nuove già dopo pochissimi livelli! Roba che in ogni NSMB devi sempre aspettare almeno 5 mondi.

Edit: Avevo cercato il topic, ma senza successo.  :mmmm:

Turrican3

Il thread non c'era infatti, l'ho creato adesso. :D

Bluforce

60 livelli già contenuti.

Uno di essi lo ha fatto Michel Ancel!!!
Intervista (in francese :( )


Turrican3

Con gente in gamba potrebbe venir fuori roba interessante.
(che, manco a dirlo, rappresenterà il 2-3% dei livelli creati dagli utenti :asd:)

Turrican3



Video dimostrativo delle funzionalità del gioco/editor.

Turrican3

   

Due spot mica male... in Nintendo avranno mica (finalmente) cambiato agenzia per marketing e affini? :asd: