News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] Bloodborne - ex Project Beast

Aperto da Bluforce, 10 Giugno, 2014, 10:41:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: 3cod3 il  2 Novembre, 2022, 21:00:26Io ho questo ricordo :sisi:
Comunque andando avanti nel gioco avevano ragione i sostenitori: ci si fa la mano, anche se si muore sempre costantemente, e diventa sempre più immersivo, vario e imponente.
Non mi stupisco, pur non avendo ancora terminato Tlou2, che sia il  più votato nelle classifiche dei migliori giochi su PS4.

Blasor


stobbArt

un soul in cui potrei essere forte :lol:  :gogogo:

Blasor


Turrican3

Tra due o tre anni non mi dispiacerebbe provarlo. :sisi:

Giulo75

Non per essere polemico come mio solito ma sto giocando a god of war e posso affermare, nella mia modestistissima persona, che il sistema di combattimento di un soulslike come Bloodborne sia una spanna sopra a god of war e similia.
Cosi', tra un combattimento e l'altro mi son messo a pensare a questa cosa.

Turrican3

Ho giocato pochissimo solo Bloodborne (e su God of War sono fermo a PS2 :bua:) ma non mi stupirebbe se, provando entrambi come si deve, finissi per pensarla uguale. :hmm:

Giulo75



Sto pensando a cosa commentare.  :hmm:

Blasor



Giulo75

A mio parere il miglior gioco "esclusivo" mai uscito su console Playstation. FF7 e Castlevania SotN dopo dopo tanti anni scendono di un gradino.
L'espansione aggiunge ulteriore peso, tanto che definirlo dlc e' riduttivo. La difficolta' si eleva ulteriormente, di gran lunga superiore a Demon's soul e Dark souls.
Puo' giocarsela con The Witcher 3, RDR2 e uno Zelda a caso  :D  come miglior gioco di tutti i tempi.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  1 Marzo, 2024, 20:43:36La difficolta' si eleva ulteriormente, di gran lunga superiore a Demon's soul e Dark souls.

Lo eviterò accuratamente allora, grazie. :asd:

3cod3

Io il dlc non l'ho mai toccato (ne mai lo toccherò), ma bloodborne base me lo ricordo abbastanza facilotto per essere un gioco FS.
Non dico che si facesse ad occhi chiusi, ma decisamente l'ho finito molto più agevolmente di un ds3 per dire.
Sarà anche che il bastone filettato in modalità frusta era anche mezzo rotto e mi ha agevolato il tutto.
I boss in particolare non li ricordo granchè forti, erano tutti bestioni che se gli andavi sotto li spaccavi. Mi davano più noie i cacciatori a giro che i boss.

Turrican3

Il mistero si infittisce e adesso ho di nuovo voglia di provarci. :hihi:

3cod3

Citazione di: Turrican3 il  2 Marzo, 2024, 17:15:22Il mistero si infittisce e adesso ho di nuovo voglia di provarci. :hihi:

Prova magari davvero il bastone filettato e a pompare quasi esclusivamente vita e abilità (il bastone scala solo su quella se la pompi fa un sacco male).
Io ci ho fatto tutto la run con solo quell'arma. In modalità frusta ha la collision box tutta rotta, enorme, passa attraverso i muri e robe così :asd:

Detto questo però, io lo ritengo anche un gioco abbastanza noioso bloodborne quindi non sarò di certo io a dirti "vale assolutamente la pena giocarci a tutti i costi!" :asd: