News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Le strane avventure di Bomba, ovvero come sono caduto nella trappola RGG

Aperto da Bombainnescata, 28 Settembre, 2022, 09:56:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Volevo solo dire...



Ma come si fa? Come si fa... non ci sarà più una boss battle in grado di superare questa, mamma mia, che spettacolo di canzone.

Blasor

Non ti stai giocando anche i Kurohyou vero? Vogliti bene (ma soundtrack da paura, as usual).

Gli stessi di opening e ending di Yakuza 0 comunque, oltre la opening del 7, ma quella per Kurohyou 2 resta il top.
Infinitamente più truzza ma comunque orecchiabile è la sigla di apertura dell'anime Grand Blue.

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 12 Gennaio, 2023, 22:35:07Non ti stai giocando anche i Kurohyou vero? Vogliti bene (ma soundtrack da paura, as usual).

Gli stessi di opening e ending di Yakuza 0 comunque, oltre la opening del 7, ma quella per Kurohyou 2 resta il top.
Infinitamente più truzza ma comunque orecchiabile è la sigla di apertura dell'anime Grand Blue.

Ukyo "Mad Dragon of Kamuro" Fuckin' Tatsuya  :gogogo:
Voglio i Kiwami di Kurohyou, tipo addesso :asd:

Blasor

Dovrebbero farli in effetti, rigiocarsi i reskin dei Yakuza ps2 + Def Jam non sarebbe proponibile oggi.

Bombainnescata

Scrivo solo per dire che ho iniziato Like a Dragon: Ishin!  :bua:

Bombainnescata

Sono dei geni, hanno messo la base di machine gun kiss come sottofondo nel minigioco del ramen  :lol:

Blasor


Joe

Citazione di: Bombainnescata il  4 Marzo, 2023, 10:13:03Scrivo solo per dire che ho iniziato Like a Dragon: Ishin!  :bua:

Quindi niente 6?  :hmm:
Mannaggia, lo devo ricominciare prima o poi.  :'(

Bombainnescata

Citazione di: Joe il  6 Marzo, 2023, 11:05:01Quindi niente 6?  :hmm:
Mannaggia, lo devo ricominciare prima o poi.  :'(

Devo ancora finire il 5, nell' ultimo periodo non ho avuto gran voglia di giocare, solo di leggere dei gran libri...
Appena la situazione torna alla normalità, il tarlo maratoneta che è in me ricomincerà a macinare :asd:

Bombainnescata

E ci risiamo, sono passati mesi, ma alla fine sono tornato in carreggiata... si va avanti con Ishin :sisi:


Bombainnescata

Finito Ishin... bello, anche se il finale, mi ha lasciato un po' meh.

Detto questo, ho intenzione di millarlo, ma ci vorrà parecchio tempo e forse pure di più visto che lo millerò in secondo piano :asd:

Bombainnescata

Mannaggia il farming, qua ci partiranno 200 ore  :|
Completamente senza senso poi, ora capisco dove è iniziata la deriva, ahimè

Bombainnescata

E' giunto il tempo di postare di nuovo qui, di nuovo con un nuovo Yakuza! :asd:

Fatto già qualche oretta, che dire se non che tornare a menare con Kiryu è sempre un piacere :asd:
Il nuovo stile del drago poi è proprio soddisfacente, e c'è il juggling!

Blasor

Bomba che si reca in negozio all'altezza dell'uscita di ogni Yakuza:



Bombainnescata

Allora, non me l'aspettavo per nulla, ma forse lo stile agente è diventato il mio preferito dell'intera saga  :sisi: